Zaccardo: Allegri mi dica se servo. Non mi ha mai parlato

G

Graxx

Guest
io lo terrei come riserva di abate a destra...centrale non ci giocava a parma un altro pò figuratevi al milan...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
io lo terrei come riserva di abate a destra...centrale non ci giocava a parma un altro pò figuratevi al milan...

però ci sono già Abate, De Sciglio, Constant e Antonini, più Bonera che più lontano gioca dal centro meglio é. Mi sembra uno stipendio buttato...
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
noto con "piacere" che nessuno ha ancora centrato il punto.
il problema non è tanto che allegri non l'abbia mai schierato, quanto che non gli parli proprio.
così facendo, anche se zaccardo può rendere poco, finisce per rendere ancora meno.
questa è la mediocrità di allegri. e di chi gli va dietro.
che zaccardo non è thiago silva se ne sono accorti anche i sassi; ciò non toglie che possa dare il suo contributo, tutto sta a metterlo nelle condizioni di farlo. Mourinho è capace, allegri per niente.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
noto con "piacere" che nessuno ha ancora centrato il punto.
il problema non è tanto che allegri non l'abbia mai schierato, quanto che non gli parli proprio.
così facendo, anche se zaccardo può rendere poco, finisce per rendere ancora meno.
questa è la mediocrità di allegri. e di chi gli va dietro.
che zaccardo non è thiago silva se ne sono accorti anche i sassi; ciò non toglie che possa dare il suo contributo, tutto sta a metterlo nelle condizioni di farlo. Mourinho è capace, allegri per niente.
Ora allegri è mediocre perché non parla con zaccardo :ave:
Mourinho con la squadra di cessi del milan farebbe 16 triplette all anno :sisi:
 
Alto
head>