YouTube, l’applicazione ufficiale di Google, sbarca in App Store

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
In mattinata, Google ha rilasciato su AppStore la sua applicazione ufficiale del servizio YouTube. L’applicazione, nonostante qualche bug, ha ottenuto un enorme successo e abbiamo deciso di realizzare una recensione completa di YouTube per iOS. Ci farà rimpiangere l’applicazione nativa oppure no?

Clicca qui sotto se sei da IOS per scaricare l'app direttamente da app store :
http://www.ispazio.net/wp-content/plugins/appstore_ispazio/AppStore.php?id=544007664&author=5324&post_id=351470


Scaricata e provata... che dire fantasticaaa ... mille volte meglio della nativa ( che per inciso da ios 5 non ci sarà piu )
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
in teoria la differenza principale dovrebbe essere la pubblicita, che prima non c'era in ios
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
??? dal tuo commento deduco tu non abbia provato l'app.. è stata completamente riscritta ( come l'app di FB ) e strutturata completamente diversa ..

sicuramento non ho provato l'app ma siccome la licenza è scaduta, ora ios avra la pubblicita su youtube cosa che prima non aveva. sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

Per Google la piattaforma iOS è troppo importante e pertanto non ci ha messo molto a pubblicare un'applicazione dedicata. Il tempismo non è casuale, dato che domani Apple presenterà l'iPhone 5 e molto probabilmente anche la nuova versione del suo sistema operativo mobile.

Dalle immagini disponibili è possibile notare la nuova interfaccia dell'applicazione e le somiglianze con la controparte Android. È possibile vedere i video, commentarli, condividerli sui social network e gestire le iscrizioni ai canali. La nuova versione del software permette inoltre di visualizzare i video musicali VEVO - ma con banner o spot pubblicitari.

si parla solo di nuova interfaccia ;)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Carlo non puoi parlare di una cosa se non LA PROVI !!!! ... chi ha un prodotto apple scaricherà la nuova app come ho fatto io e capirà che è completamente nuova .. veloce e fluida altro che restyling grafico
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
Carlo non puoi parlare di una cosa se non LA PROVI !!!! ... chi ha un prodotto apple scaricherà la nuova app come ho fatto io e capirà che è completamente nuova .. veloce e fluida altro che restyling grafico
non mi interessa nulla lollo. in studio ci sono due iphone e 1 ipad se voglio la provo quando voglio. resta il fatto che non è un applicazione nuova. cambia l'interfaccia e hanno messo la pubblicita.
puo essere piu veloce tutto quello che vuoi ma non è riscritta.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
boh.. fai come vuoi..fatto sta che se non la provi non puoi dare un giudizio sul nulla..
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Mi dispiacerà lasciare la vecchia app.
Però ora su due video che ho visto non ho visto pubblicità.
 
Alto
head>