Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

YouTube, l’applicazione ufficiale di Google, sbarca in App Store

In mattinata, Google ha rilasciato su AppStore la sua applicazione ufficiale del servizio YouTube. L’applicazione, nonostante qualche bug, ha ottenuto un enorme successo e abbiamo deciso di realizzare una recensione completa di YouTube per iOS. Ci farà rimpiangere l’applicazione nativa oppure no?

Clicca qui sotto se sei da IOS per scaricare l'app direttamente da app store :
    http://www.ispazio.net/wp-content/pl...post_id=351470

Scaricata e provata... che dire fantasticaaa ... mille volte meglio della nativa ( che per inciso da ios 5 non ci sarà piu )

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

in teoria la differenza principale dovrebbe essere la pubblicita, che prima non c'era in ios

Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    in teoria la differenza principale dovrebbe essere la pubblicita, che prima non c'era in ios
    ??? dal tuo commento deduco tu non abbia provato l'app.. è stata completamente riscritta ( come l'app di FB ) e strutturata completamente diversa ..

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ??? dal tuo commento deduco tu non abbia provato l'app.. è stata completamente riscritta ( come l'app di FB ) e strutturata completamente diversa ..
    sicuramento non ho provato l'app ma siccome la licenza è scaduta, ora ios avra la pubblicita su youtube cosa che prima non aveva. sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

Per Google la piattaforma iOS è troppo importante e pertanto non ci ha messo molto a pubblicare un'applicazione dedicata. Il tempismo non è casuale, dato che domani Apple presenterà l'iPhone 5 e molto probabilmente anche la nuova versione del suo sistema operativo mobile.

Dalle immagini disponibili è possibile notare la nuova interfaccia dell'applicazione e le somiglianze con la controparte Android. È possibile vedere i video, commentarli, condividerli sui social network e gestire le iscrizioni ai canali. La nuova versione del software permette inoltre di visualizzare i video musicali VEVO - ma con banner o spot pubblicitari.

si parla solo di nuova interfaccia

Carlo non puoi parlare di una cosa se non LA PROVI !!!! ... chi ha un prodotto apple scaricherà la nuova app come ho fatto io e capirà che è completamente nuova .. veloce e fluida altro che restyling grafico

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Carlo non puoi parlare di una cosa se non LA PROVI !!!! ... chi ha un prodotto apple scaricherà la nuova app come ho fatto io e capirà che è completamente nuova .. veloce e fluida altro che restyling grafico
    non mi interessa nulla lollo. in studio ci sono due iphone e 1 ipad se voglio la provo quando voglio. resta il fatto che non è un applicazione nuova. cambia l'interfaccia e hanno messo la pubblicita.
    puo essere piu veloce tutto quello che vuoi ma non è riscritta.

boh.. fai come vuoi..fatto sta che se non la provi non puoi dare un giudizio sul nulla..

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Mi dispiacerà lasciare la vecchia app.
    Però ora su due video che ho visto non ho visto pubblicità.
    Bradipismo is the way

Bannato
    Ma è la stessa app che c'è su Android?

Livestrong
    Ospite
    Ma per iPad non è ancora uscita?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.