Youtube diventa a pagamento: 10 dollari al mese.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,866
Reaction score
27,243
Svolta nel mondo della fruizione dei contenuti multimediali online. Youtube, entro il prossimo Natale 2013, dovrebbe diventare a pagamento. Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, Google vorrebbe lanciare la propria sfida agli altri giganti della musica in streaming. Con l'aggiunta di video. Le modalità studiate da Big G per il nuovo Youtube sarebbero sostanzialmente due: La prima, gratuita per tutti, ma con l'inserimento di annunci pubblicitari probabilmente più invadenti rispetto quelli che mostrati attualmente. La seconda: abbonamento da 10 dollari al mese, account premium, niente pubblicità e possibilità di scaricare i brani/video.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
non ci credo neanche se lo vedo... sarebbe come uccidersi da soli...
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
se certo, ahhahaha, perderebbe il 90% di accessi

Gia ora è possibile facilmente scaricare solo l'audio dei video
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
A quanto ne so io pare che Google voglia rendere a pagamento i soli video musicali ed introdurli in Google Music.

Mi sembra "normale", cioè metti la musica a pagamento su Google Music ma i video musicali sono gratuiti.. Che senso ha?

Anche se effettivamente, con tutti gli introiti che hanno solo grazie a quella minima pubblicità sui video, non ne avrebbero bisogno
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,963
Facessero quello che vogliono, l'importante è che non mettano a pagamento altri siti :fuma:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,133
Reaction score
11,625
Per quello che mi riguarda, tutti i contenuti in rete devono essere gratuiti. Non scherziamo, sarebbe una limitazione assurda per chi fruisce di questi contenuti.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,133
Reaction score
11,625
A quanto ne so io pare che Google voglia rendere a pagamento i soli video musicali ed introdurli in Google Music.

Mi sembra "normale", cioè metti la musica a pagamento su Google Music ma i video musicali sono gratuiti.. Che senso ha?

Anche se effettivamente, con tutti gli introiti che hanno solo grazie a quella minima pubblicità sui video, non ne avrebbero bisogno
Pazienza, vorrà dire che si useranno altri metodi per fruire della musica.
 
Alto
head>