Youri Tielemans

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Trattativa pre-closing.
"Pronto, qui è AC Milan, sono il dottor Galliani. Vorrei sapere il prezzo di Tielemans"
"35 milioni"
"Ah! Grazie. Ma Diego Capel che era al Genoa è lì da voi?"
"Sì, costa 3 milioni"
"Affare fatto. E fatemi sapere se ci sono problemi col bonifico lunedì. Vengo a prenderlo martedì: dove posso mangiare una buona carbonade? Avete una convenzione con Maison Antoine per caso?".

Trattativa post-closing
"Pronto, sono Mirabelli del Milan, ci vendete Tielemans?"
"No, guardi è gennaio, siamo in lotta per il campionato e per i quarti di Europa League. Proprio non possiamo."
"Capisco, non avete tutti i torti. 50 milioni di Euro domani possono bastare?"
"Spedizione normale o Amazon Prime?"
"No grazie, veniamo a prenderlo di persona domani."

Racconto non realista, Galliani non ha bisogno di chiedere convenzioni, ha il posto riservato in tutti i migliori ristoranti d'Europa...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
"Penso che si debba restare con i piedi ancorati a terra, non sento troppo la pressione anche se la gente si aspetta molto da me. Io continuo a lavorare per ambire a palcoscenici prestigiosi, con la speranza che possa ambire a un campionato di grande spessore in futuro. Mi piacerebbe fare il salto di qualità, ma so che devo lavorare ancora tanto", Youri Tielemans, calciatore belga dell'Anderlecht.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Altro bel gol in Europa League, da notare anche il bellissimo passaggio di Dendoncker.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Altro bel gol in Europa League, da notare anche il bellissimo passaggio di Dendoncker.

Fantastico!

Dopo anni e anni di Muntari, Poli e compagni io sogno di vederlo con la maglia del Milan, per tornare a dominare in europa abbiamo bisogno di lui.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Con il goal di ieri in campionato, sale a 13 reti e 8 assist in 31 presenze.

 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Numeri importanti per un centrocampista. Se mantenesse questa efficacia in un grande campionato sarebbe una bestia davvero.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
940
Reaction score
156
Una squadra con due spicci e che vuole costruire una base seria per il futuro questo lo va' a rapire direttamente a casa.
 
Alto
head>