Youri Tielemans

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Oggi altra grande prova in europa league contro il Mainz tedesco, con altro bel gol incluso, non so voi ragazzi ma se devo proprio scegliere tra Dahoud, Tolisso, Bazoer (ancora in panchina) e Tielemans non avrei nessun dubbio.

io prenderei Daohoud e TIelemans senza dubbio....sono due destinati a diventare top mondo.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,097
Reaction score
3,804
Trattativa pre-closing.
"Pronto, qui è AC Milan, sono il dottor Galliani. Vorrei sapere il prezzo di Tielemans"
"35 milioni"
"Ah! Grazie. Ma Diego Capel che era al Genoa è lì da voi?"
"Sì, costa 3 milioni"
"Affare fatto. E fatemi sapere se ci sono problemi col bonifico lunedì. Vengo a prenderlo martedì: dove posso mangiare una buona carbonade? Avete una convenzione con Maison Antoine per caso?".

Trattativa post-closing
"Pronto, sono Mirabelli del Milan, ci vendete Tielemans?"
"No, guardi è gennaio, siamo in lotta per il campionato e per i quarti di Europa League. Proprio non possiamo."
"Capisco, non avete tutti i torti. 50 milioni di Euro domani possono bastare?"
"Spedizione normale o Amazon Prime?"
"No grazie, veniamo a prenderlo di persona domani."
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Trattativa pre-closing.
"Pronto, qui è AC Milan, sono il dottor Galliani. Vorrei sapere il prezzo di Tielemans"
"35 milioni"
"Ah! Grazie. Ma Diego Capel che era al Genoa è lì da voi?"
"Sì, costa 3 milioni"
"Affare fatto. E fatemi sapere se ci sono problemi col bonifico lunedì. Vengo a prenderlo martedì: dove posso mangiare una buona carbonade? Avete una convenzione con Maison Antoine per caso?".

Trattativa post-closing
"Pronto, sono Mirabelli del Milan, ci vendete Tielemans?"
"No, guardi è gennaio, siamo in lotta per il campionato e per i quarti di Europa League. Proprio non possiamo."
"Capisco, non avete tutti i torti. 50 milioni di Euro domani possono bastare?"
"Spedizione normale o Amazon Prime?"
"No grazie, veniamo a prenderlo di persona domani."

Prego!!!

Sai che secondo io prendendo Tielemans non avremo più bisogno di sognare Verratti..
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
che caratteristiche ha?

cmq il tabellino dice 2 gol in 9 partite in campionato
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
che caratteristiche ha?

cmq il tabellino dice 2 gol in 9 partite in campionato

19 anni, in carriera 151 partite in prima squadra, 24 reti e 19 assist.

Non c'è bisogno di soffermarsi più di tanto sul ruolo. Tielemans è un centrocampista molto completo perche può far tutto e bene a centrocampo, un numero 8 per dirla in modo vintage, un mix tra Pirlo e Seedorf se devo proprio fare un esempio, tecnica sopraffina, domina entrambi i piedi e un grande tiro, può ricoprire con gli stessi, ottimi, risultati il ruolo di vertice basso di un centrocampo a 3, di mezzala e di centrale in una mediana a 4 ma... "Voler limitare Youri Tielemans a un ruolo preciso nel centrocampo sarebbe un po' discutere il blu di Michelangelo", potrebbe dire qualcuno, secondo io pero la più grande qualità di Tielemans è la capacità di gestire lo spazio, riesce ad influenzare la porzione di campo occupata, creando un vuoto spazio-temporale intorno a sé, è un talento semplicemente straordinario, per me il migliore sotto i 21 anni oggi in europa, deve com è logico migliorare la continuità nel gioco ma resta cmq un giocatore molto importante con un grande presente è già pronto per una squadra come il Milan, da noi sarebbe titolare indiscuso.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Anche oggi a segno su calcio di rigore, è diventato un cecchino non ne sbaglia uno:sisi:.
 
Alto
head>