The Young Pope, serie tv.. Dal 21 ottobre 2016. Sky Atlantic.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,264
Reaction score
26,590
The Young Pope, nuova serie tv diretta dal regista Paolo Sorrentino ed interpretata da Jude Law. La serie sarà incentrata sulla vita e le vicende di Lenny Belardo che verrà proclamato Papa Pio XIII. The Young Pope sarà trasmessa in esclusiva da Sky, su Sky Atlantic HD a partire dal prossimo 21 ottobre 2016. Gli episodi della prima stagione saranno in totale 10.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se non piace il cinema di Sorrentino credo sia proprio inutile anche dare una chance.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Visto lo speciale su Sky per me sarà una cosa MOSTRUOSA .

Ho rivalutato tantissimo " la grande bellezza "
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,264
Reaction score
26,590
Spero di sbagliarmi ma ho la sensazione che sarà una gran palla.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Jude Law fenomenale

Silvio Orlando bravissimo

Fotografia stupenda, dialoghi potentissimi.

che figata!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
Io detesto i film di Sorrentino e quelli troppo filosofeggianti/intellettualoidi/radical chic, ma devo dire che questo Young Pope mi è decisamente piaciuto.
Il finale del secondo episodio è potente, ma anche i dialoghi sono davvero brillanti. Si vede bene come ci sia lo "zampino" del network HBO.

Continuo sicuramente a vederlo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io detesto i film di Sorrentino e quelli troppo filosofeggianti/intellettualoidi/radical chic, ma devo dire che questo Young Pope mi è decisamente piaciuto.
Il finale del secondo episodio è potente, ma anche i dialoghi sono davvero brillanti. Si vede bene come ci sia lo "zampino" del network HBO.

Continuo sicuramente a vederlo.

Perfettamente d'accordo. Però deve succedere qualcosa a livello di storia, altrimenti non reggerà solo con i personaggi.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
sono a metà del 3° episodio e non decolla, lentezza e pesantezza allo stato puro
 
Alto
head>