Youboox, lo Spotify dei libri. Gratis ed a pagamento

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,226
Reaction score
27,440
E' arrivato Youboox, lo Spotify dei libri. Ma, al posto della musica, gli iscritti (e gli abbonamenti) possono avere accesso ad una libreria digitale.

Le modalità, anche in questo caso, sono due: un'iscrizione totalmente gratuita al servizio, l'altra a pagamento. La prima permette di avere accesso ad una biblioteca limitata (10mila titoli) con pubblicità all'interno delle pagine. La seconda, invece, al prezzo di 9,99 euro al mese permette di fruire di circa 50mila libri senza pubblicità ed anche in modalità offline.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
E' arrivato Youboox, lo Spotify dei libri. Ma, al posto della musica, gli iscritti (e gli abbonamenti) possono avere accesso ad una libreria digitale.

Le modalità, anche in questo caso, sono due: un'iscrizione totalmente gratuita al servizio, l'altra a pagamento. La prima permette di avere accesso ad una biblioteca limitata (10mila titoli) con pubblicità all'interno delle pagine. La seconda, invece, al prezzo di 9,99 euro al mese permette di fruire di circa 50mila libri senza pubblicità ed anche in modalità offline.

Se i titoli fossero buoni potrei pensare di abbonarmi
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Ma come funzionano questi servizi?
Mettiamo che faccio l'abbonamento a pagamento per 1 mese, mi scarico tot libri che mi interessano; poi questi restano comunque miei oppure posso usufruirne soltanto durante il periodo dell'abbonamento?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma come funzionano questi servizi?
Mettiamo che faccio l'abbonamento a pagamento per 1 mese, mi scarico tot libri che mi interessano; poi questi restano comunque miei oppure posso usufruirne soltanto durante il periodo dell'abbonamento?

Secondo me, scarichi un file, quindi puoi esportarlo come ti pare. Però non lo so, è una mia supposizione. Mai provato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,226
Reaction score
27,440
E' in streaming, come la musica, non si scarica nulla.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
sono favorevolissimo al fatto della divulgazione della cultura in ogni modo, ma a me piacciono i libri di carta (riciclata ovviamente)
 

lasoflet

New member
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
a me stanca tremendamente leggere un libro intero su uno schermo...sono l'unico?
 
Alto
head>