Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Amministratore L'avatar di Admin

Youboox, lo Spotify dei libri. Gratis ed a pagamento

E' arrivato Youboox, lo Spotify dei libri. Ma, al posto della musica, gli iscritti (e gli abbonamenti) possono avere accesso ad una libreria digitale.

Le modalità, anche in questo caso, sono due: un'iscrizione totalmente gratuita al servizio, l'altra a pagamento. La prima permette di avere accesso ad una biblioteca limitata (10mila titoli) con pubblicità all'interno delle pagine. La seconda, invece, al prezzo di 9,99 euro al mese permette di fruire di circa 50mila libri senza pubblicità ed anche in modalità offline.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E' arrivato Youboox, lo Spotify dei libri. Ma, al posto della musica, gli iscritti (e gli abbonamenti) possono avere accesso ad una libreria digitale.

Le modalità, anche in questo caso, sono due: un'iscrizione totalmente gratuita al servizio, l'altra a pagamento. La prima permette di avere accesso ad una biblioteca limitata (10mila titoli) con pubblicità all'interno delle pagine. La seconda, invece, al prezzo di 9,99 euro al mese permette di fruire di circa 50mila libri senza pubblicità ed anche in modalità offline.
    Se i titoli fossero buoni potrei pensare di abbonarmi

Ma come funzionano questi servizi?
    Mettiamo che faccio l'abbonamento a pagamento per 1 mese, mi scarico tot libri che mi interessano; poi questi restano comunque miei oppure posso usufruirne soltanto durante il periodo dell'abbonamento?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Ma come funzionano questi servizi?
    Mettiamo che faccio l'abbonamento a pagamento per 1 mese, mi scarico tot libri che mi interessano; poi questi restano comunque miei oppure posso usufruirne soltanto durante il periodo dell'abbonamento?
    Secondo me, scarichi un file, quindi puoi esportarlo come ti pare. Però non lo so, è una mia supposizione. Mai provato.

Amministratore L'avatar di Admin
    E' in streaming, come la musica, non si scarica nulla.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Dipende dai libri, comunque ottima idea

Senior Member L'avatar di runner
    sono favorevolissimo al fatto della divulgazione della cultura in ogni modo, ma a me piacciono i libri di carta (riciclata ovviamente)

Bannato
    L'ho scaricato ed è in francese

Junior Member
    a me stanca tremendamente leggere un libro intero su uno schermo...sono l'unico?

Member L'avatar di chicagousait
    Nn mi piace leggere libri, su uno schermo. Preferisco leggere il cartaceo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.