Yonghong Li

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
580
Non mi vengono cancellati, perché ho detto più volte che quando parlo di non evoluti non mi riferisco ovviamente a chi scrive sul forum, ma a certi fenomeni che infestano i social milanisti. Viceversa rispetto sempre le opinioni di chi scrive qua, specie se non le condivido, ed il fatto che non sia mai stato bannato è lì a testimoniare come sia stato sempre rispettoso. Infatti non mi permetterei mai di bollare qualche utente e tantomeno qualche commento come stupido, me ne guarderei bene, questa sì che sarebbe una cosa stupida.

Ok, grazie per la precisazione. Siccome le stesse cose che hai scritto le hanno riportate anche utenti del forum in giornata pensavo ti riferissi a loro.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,281
Reaction score
9,294
Li, è tempo di andare.
Ti ricorderò come colui che ci ha liberati dal nano e ci ha fatto il mercato più costoso della nostra storia ultracentenaria... mica poco, per un avventuriero qualunque.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Ok, grazie per la precisazione. Siccome le stesse cose che hai scritto le hanno riportate anche utenti del forum in giornata pensavo ti riferissi a loro.

Non lo sapevo, ti ringrazio di avermelo fatto notare così mi dai l'occasione di scusarmi se qualche utente si è sentito offeso: ribadisco che quanto ho scritto non era assolutamente riferito a post o utenti che scrivono su Milanworld.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
#Respet....ma andate aff........


La storia del "rispettohhh" poi l'ho sempre trovata ipocrita.

Che cavolo significa "rispetto per il Milan"? Siamo diventati forse come Buffon che chiede di non fischiare i falli da rigore al 90' perché bisogna rispettare il fatto che era la sua ultima partita in Champions, e quindi meritava un trattamento di favore?

Davvero, i tifosi che criticano Buffon e poi pretendono un trattamento di favore non li capisco. Io semplicemente mi auguro che la UEFA applichi il regolamento, nel bene o nel male.


Fanno parte di quelli che fanno gli striscioni pro fassone e mirabelli. Se veramente riesce l'affare e i nuovi cacciano via subito sti due pirla sarebbe qualcosa di epico :ave:

Soprattutto Mirabelli, dopo il rinnovo monstre e assurdo a Gattuso deve sparire dalla faccia della terra

Per me un altro anno rimane. Siamo praticamente a luglio.


I nuovi evoluti hanno già trovato la scusa: Li non ha pagato perché non gli conveniva, tanto sta vendendo, quindi non è necessario che paghi gli aumenti di capitale. Capito a che infimo livello è arrivata una parte, per fortuna sempre più minoritaria, del tifo milanista?

Solo il più stupido dei tifosi può pensare un'assurdità del genere. In pratica è come se uno vendesse la macchina ma senza motore.

Ho letto persino che questo Ricketts era già nella cordata, e adesso è semplicemente uscito allo scoperto :ghign:
Pensano anche che arriverà un SOCIO DI MINORANZA che darà 200 o 300 milioni a Manent Li per far gestire tutto al cinese e ai suoi compagni di merende. :asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,376
Reaction score
26,173
Spero un giorno (molto vicino) questa sezione venga chiusa e propongo lo stesso percorso seguito da Maiorino manichino : dritto dritto in 'ufo, alieni, misteri e strane creature'.
Non saprei come altro catalogarlo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Grazie Pres per averci portato sull'orlo del default, esclusi forse dall'Europa, debiti a non finire e per aver portato al Milan Fessone e Mirabilia. :ave::ave:

Ovviamente grazie anche al nano che ha fatto tutto per i suoi interessi.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,902
Reaction score
1,896
Grazie per i prossimi anni bui, il ridimensionamento totale e le prese in giro :coppa:
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,726
Reaction score
10,988
A questo qui non importa nulla della sospensione pluriennale nelle competizioni...ha trovato 32 milioni,ora scatenerà un asta tra i 2 americani avendo 4 mesi di tempo...Povero Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>