Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 114

Yonghong Li raddoppia la sua quota: con 200M è il maggior azionista.

Come riporta Carlo Festa del Sole24Ore, il capocordata Yonghong Li sarebbe pronto a raddoppiare il suo investimento nella cordata che rileverebbe il Milan, portandolo a quota 200M, quindi aggiungendo altri 100M a quelli già versati per la caparra che sarebbero sempre riconducibili a lui. Così facendo, dunque, Yonghong Li (personaggio ancora sconosciuto e di cui si sa pochissimo) diventerebbe il maggior azionista del consorzio cinese.
    Il secondo azionista dovrebbe essere Haixia, tramite un fondo alimentato da privati, e infine altre piccole quote facenti capo a società nelle quali lo stesso Yonghong Li ha mantenuto o mantiene una partecipazione azionaria.

Resta ancora il mistero sulla presenza o meno del governo di Pechino tramite società statali.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Carlo Festa del Sole24Ore, il capocordata Yonghong Li sarebbe pronto a raddoppiare il suo investimento nella cordata che rileverebbe il Milan, portandolo a quota 200M, quindi aggiungendo altri 100M a quelli già versati per la caparra che sarebbero sempre riconducibili a lui. Così facendo, dunque, Yonghong Li (personaggio ancora sconosciuto e di cui si sa pochissimo) diventerebbe il maggior azionista del consorzio cinese.
    Il secondo azionista dovrebbe essere Haixia, tramite un fondo alimentato da privati, e infine altre piccole quote facenti capo a società nelle quali lo stesso Yonghong Li ha mantenuto o mantiene una partecipazione azionaria.

Resta ancora il mistero sulla presenza o meno del governo di Pechino tramite società statali.
    Sinceramente avrei sperato che questo personaggio di cui come dice il post si sa pochissimo, avesse una quota minoritaria e che fossero invece principalmente coinvolti imprenditori più noti con curriculum riconosciuti, mah staremo a vedere

È strano forte che la caparra venga solo dalle tasche di una persona e non da tutto il gruppo.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio

Che sia Yonghong Li a fare all-in per l'acquisto del Milan da una parte mi fa piacere, dall'altra mi preoccupa un po'...
    Il fatto che operi schermato in Cina mi ricorda molto il Berlusconi a inizio carriera, quando comprava aziende in difficoltà e le rivendeva risanate.
    Comunque vada il Milan è ceduto e tanto vale sperare.
    Se poi il governo cinese non sarà della partita, può essere un vantaggio: quanto meno ci sarà meno burocrazia e maggiore velocità nelle operazioni, soprattutto di mercato.
    Yonghong Li mi sembra un tipetto deciso, ma che sa il fatto suo.
    Forse è quello che ci vuole.
    Facciamocelo andare bene, dai...

A me non interessa che sia ultra-famoso o no...se caccia i soldi vuol dire che li ha! Punto. Se ha un piano serio e grandioso come quello diffuso ieri ben venga....comunque sia mancano ancora molti nomi...vedremo cosa accadrà quando e se il vaso di Pandora verrà aperto. Per ora mi piace mi piace mi piace (e se ci libera di galliani e berlusca mi piace ancora di più!)

Junior Member
    aspetto il closing per capire.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ma non c'è da nessuna parte una foto di questo Yonghong Li?

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ma non c'è da nessuna parte una foto di questo Yonghong Li?
    Non è quello che aveva fatto le foto con Berlusconi? Mi sono perso tra tutti sti nomi ahahah

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Non è quello che aveva fatto le foto con Berlusconi? Mi sono perso tra tutti sti nomi ahahah
    sembrava anche a me... non è mica quello col faccione?

Mamma mia sembrano Joker e Pinguino ahahah

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.