Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 114
    Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Io non capisco solo l'atteggiamento di alcuni..mi sembra isterico...finchè Festa scriveva cose buone era attendibile ora che scrive che i cinesi ci comprano con una cordata e con prestiti alle banche(lo stesso piano di Bee) è diventato un ciarlatano...
    Infatti non c'è per niente libertà di pensiero... anche io sto avendo sempre più paura di tutto questo..Io non vedo per niente trasparenza... non vedo quello che vedono altri, eppure vorrei. Spero di sbagliarmi.
    Once a Bull always a Bull.

ACM1899

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Oooooh my god chiede prestiti alle banche e io che pensavo avesse tutti i contanti in un caveau tipo zio Paperone, o meglio ancora sotto un materasso di 500 metri quadri. Dev'essere proprio un poveraccio
    E tu useresti la materia grigia?? ho seri dubbi...
    Chiede prestiti alle banche ma non sono soldi suoi...questo scrive festa con sicurezza e dettagi che mi lasciano perpesso..

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Infatti non c'è per niente libertà di pensiero... anche io sto avendo sempre più paura di tutto questo..Io non vedo per niente trasparenza... non vedo quello che vedono altri, eppure vorrei. Spero di sbagliarmi.
    Io non ho paura perchè liberarsi di Sb è un grande passo in avanti...ma si è passati da un governo cinese che ci doveva comprare con facilità ad un tipo che è quasi sconosciuto nel grande business che ha messo in piedi una cordata e ci compra con prestiti delle banche è differente come cosa e mi sembralo stesso piano di Bee..

Io non ho paura perchè liberarsi di Sb è un grande passo in avanti...ma si è passati da un governo cinese che ci doveva comprare con facilità ad un tipo che è quasi sconosciuto nel grande business che ha messo in piedi una cordata e ci compra con prestiti delle banche è differente come cosa e mi sembralo stesso piano di Bee..
    Yonghong Li è messo lì per mascherare qualcuno di molto potente

Uno a caso

OLD L'avatar di Coripra
    Ma possibile che non si sappia molto su questo Yonghong Li? possibile che non ci sia mai un minimo di trasparenza da farci stare tranquilli?
    Io sono molto fiducioso sul fatto che ci sia un gran progetto ma porca vacca perchè non ci danno un minimo di speranza in più che spazzi via le voci e le similitudini con Mister Bee..
    Le similitudini con Mister Bee???????
    100 milioni cash di similitudini

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    Yonghong Li è messo lì per mascherare qualcuno di molto potente

Uno a caso
    Si è anche uno dei miei pensieri..ma purtroppo essendo troppo potente rimarrà sempre e solo un pensiero...

Senior Member L'avatar di Serginho
    E tu useresti la materia grigia?? ho seri dubbi...
    Chiede prestiti alle banche ma non sono soldi suoi...questo scrive festa con sicurezza e dettagi che mi lasciano perpesso..
    Ammesso e non concesso che ciò che dicano i giornalai sia vero (ho i miei dubbi viste le 488939 conferme che non sappiano nulla), ma cosa c'entra con l'essere povero? Stiamo parlando di operazioni finanziarie molto onerose che tra l'altro hanno avuto lo stesso modus operandi. O forse credete che in Cina vi sia il megaimprenditoreultragalattico che è uscito dall'utero con la maglia del Milan e quindi ha deciso di buttare i soldi del caveau nascosto sotto la muraglia cinese nel Milan?
    Quell'altro poi che se ne esce con la libertà di pensiero minata..,far notare che chi scrive "I cinesi non esistono" o "Fassone è andato in Cina a caccia dei suoi datori di lavoro col radar cerca pokemon" non equivale a minare la libertà di pensiero, ma equivale a debellare la stupidità

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Non c'è libertà di pensiero?
    Cioè vuoi dire che in questo forum vige la tirannia???
    Forse mi sono perso qualcosa

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Ammesso e non concesso che ciò che dicano i giornalai sia vero (ho i miei dubbi viste le 488939 conferme che non sappiano nulla), ma cosa c'entra con l'essere povero? Stiamo parlando di operazioni finanziarie molto onerose che tra l'altro hanno avuto lo stesso modus operandi. O forse credete che in Cina vi sia il megaimprenditoreultragalattico che è uscito dall'utero con la maglia del Milan e quindi ha deciso di buttare i soldi del caveau nascosto sotto la muraglia cinese nel Milan?
    Quell'altro poi che se ne esce con la libertà di pensiero minata..,far notare che chi scrive "I cinesi non esistono" o "Fassone è andato in Cina a caccia dei suoi datori di lavoro col radar cerca pokemon" non equivale a minare la libertà di pensiero, ma equivale a debellare la stupidità
    Tutti qui dentro da mesi speriamo ci sia un mega imprenditore dentro o comunque un aggancio veritiero col governo senza dubbi...ma se ci compra una cordata di piccoli imprenditori con prestiti delle banche mi sembra un piano di crescita molto più in salita di come lo descrive Pagni.

Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Non c'è libertà di pensiero?
    Cioè vuoi dire che in questo forum vige la tirannia???
    Forse mi sono perso qualcosa
    Non ti sei perso niente, e tu sei uno dei primi che opprime ogni pensiero opposto. Vedremo se andrà bene. Per tanto tempo ho deciso di non scrivere più su questo forum proprio per questo. Io vedo, veramente, solo una cordata alla mr bee. Più ci si avvicina al closing più tutto è più difficile da capire.
    Once a Bull always a Bull.

ACM1899

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.