Yonghong Li raddoppia la sua quota: con 200M è il maggior azionista.

M

martinmilan

Guest
Ma tu credi veramente che Berlusconi e Fininvest abbiamo venduto a una persona senza sapere vita morte e miracoli ? NO ma anche se fosse chi ha fatto la Due Diligence ha controllato anche i peli del sedere dei cinesi .

Quindi miei cari , basta dar credito ai soliti 2 pennivendoli da strapazzo che strappano 2 copio o 2 click .. vivete sereni e aspettiamo gennaio

Si scusate mi riallineo al pensiero...in questo forum non si possono avere dubbi di alcun tipo..
 
M

martinmilan

Guest
Io non capisco solo l'atteggiamento di alcuni..mi sembra isterico...finchè Festa scriveva cose buone era attendibile ora che scrive che i cinesi ci comprano con una cordata e con prestiti alle banche(lo stesso piano di Bee) è diventato un ciarlatano...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Io non capisco solo l'atteggiamento di alcuni..mi sembra isterico...finchè Festa scriveva cose buone era attendibile ora che scrive che i cinesi ci comprano con una cordata e con prestiti alle banche(lo stesso piano di Bee) è diventato un ciarlatano...

Oooooh my god chiede prestiti alle banche e io che pensavo avesse tutti i contanti in un caveau tipo zio Paperone, o meglio ancora sotto un materasso di 500 metri quadri. Dev'essere proprio un poveraccio
 
Alto
head>