Yonghong Li raddoppia la sua quota: con 200M è il maggior azionista.

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Rispetto il pensiero di tutti,ma a chi dubita della Cessione vorrei che rispondesse a questa domanda,Stato Cinese o non: Chi é che spende 500mln in un Club di Calcio con 240mln di debiti senza averne altrettanti per gestirlo?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Rispetto il pensiero di tutti,ma a chi dubita della Cessione vorrei che rispondesse a questa domanda,Stato Cinese o non: Chi é che spende 500mln in un Club di Calcio con 240mln di debiti senza averne altrettanti per gestirlo?
Ed a questa domanda, come si dice in questi casi, dovremmo chiuderla qui... :sisi:
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,015
Reaction score
587
Io credo che non ci sia da dubitare della cessione. La vera domanda se si tratta di un'operazione speculativa per far soldi in Borsa e cosa poi determinerà questa operazione.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io credo che non ci sia da dubitare della cessione. La vera domanda se si tratta di un'operazione speculativa per far soldi in Borsa e cosa poi determinerà questa operazione.

Beh per guadagnare in teoria devi vincere...e per vincere devi spendere...comunque i proclami ci sono stati...e anche abbondantemente...penso sia meglio una prospettiva del genere che restare a vegetare nel nostro limbo di mediocrità
 
Alto
head>