Yonghong Li a Milano. Il video

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,218
Reaction score
27,429
Giornata storica per il futuro del Milan. Yonghong Li, il nuovo proprietario del club rossonero, è atterrato a Milano nella mattinata.

Ecco il video da cm.com. Qui in basso al secondo post.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Ho visto anche altri video, avete notato lo sguardo cattivo che aveva verso i giornalisti? Credo che quando si insedierà come presidente del Milan la farà pagare a molti di quelli che lo hanno tartassato questi mesi. A molti non li guardava nemmeno negli occhi e quando gli veniva chiesto di dire Forza Milan non rispondeva. Secondo me ha una grande rabbia dentro. Speriamo che Yogurt Li trasformi questa rabbia in fatti.

Ultimo minuto : Cristiano Ruiu trovato appeso per il collo a casa sua (si scherza obv)
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ho visto anche altri video, avete notato lo sguardo cattivo che aveva verso i giornalisti? Credo che quando si insedierà come presidente del Milan la farà pagare a molti di quelli che lo hanno tartassato questi mesi. A molti non li guardava nemmeno negli occhi e quando gli veniva chiesto di dire Forza Milan non rispondeva. Secondo me ha una grande rabbia dentro. Speriamo che Yogurt Li trasformi questa rabbia in fatti.

Ultimo minuto : Cristiano Ruiu trovato appeso per il collo a casa sua (si scherza obv)

:muhahah::muhahah::muhahah:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Finalmente è arrivato il giorno..
Stavolta come abbiamo più volte detto era chiaro che il closing sarebbe arrivato, speriamo bene..dovrò cambiare avatar adesso..
 
Alto
head>