Yonghong Li:"Avevo garantito acquisti. Sorprenderemo ancora".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,868
Reaction score
28,017
Yonghong Li:"Avevo garantito acquisti. Sorprenderemo ancora".

Yonghong Milan, nel corso dell'incontro con la squadra rossonera:"Fin dal primo giorno avevo garantito acquisti per il Milan. Torneremo grandi sia in Italia che in Europa. Sorprenderemo ancora".
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
mama mia...questa si che e ambizione...altro che Suning...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Yonghong Milan, nel corso dell'incontro con la squadra rossonera:"Fin dal primo giorno avevo garantito acquisti per il Milan. Torneremo grandi sia in Italia che in Europa. Sorprenderemo ancora".

Poche chiacchiere e molti fatti. Di questo passo il ritorno tra i grandi non solo sarà certo ma sarà anche veloce.

"Sorprenderemo ancora" :ave:
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Yonghong Milan, nel corso dell'incontro con la squadra rossonera:"Fin dal primo giorno avevo garantito acquisti per il Milan. Torneremo grandi sia in Italia che in Europa. Sorprenderemo ancora".

Dopo tre mesi, già meriti un posto nell'Olimpo dei grandi presidenti rossoneri, accanto a Pierone Pirelli (San Siro costruito per noi a proprie spese) e Andrea Rizzoli (Milanello costruito e prima Coppa Campioni).
Grazie, Imperatore!
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Yonghong Milan, nel corso dell'incontro con la squadra rossonera:"Fin dal primo giorno avevo garantito acquisti per il Milan. Torneremo grandi sia in Italia che in Europa. Sorprenderemo ancora".

Io sospendo il giudizio però, perché siamo nella storia pionieristica dei piani finanziari abbinati al calcio e le garanzie di acquisti devono andare di pari passo con le garanzie finanziarie e lo sblocco delle sue vicende cinesi, altrimenti il passo da eroe a cialtrone è brevissimo.
Oltre a quello dalla sua presidenza alla sua decadenza.

Al momento nell'olimpo vedo solo Fassone e Mirabelli che hanno eseguito un mandato alla perfezione. Nei prossimi mesi vedremo la consistenza di quel mandato.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Io sospendo il giudizio però, perché siamo nella storia pionieristica dei piani finanziari abbinati al calcio e le garanzie di acquisti devono andare di pari passo con le garanzie finanziarie e lo sblocco delle sue vicende cinesi, altrimenti il passo da eroe a cialtrone è brevissimo.
Oltre a quello dalla sua presidenza alla sua decadenza.

Al momento nell'olimpo vedo solo Fassone e Mirabelli che hanno eseguito un mandato alla perfezione. Nei prossimi mesi vedremo la consistenza di quel mandato.

La mia era una provocazione sottile, nel non citare il cialtrone appena destituito. Ovvio che per l'Olimpo bisognerà attendere qualche anno con coerenza e consistenza di intenti e investimenti. Intanto ha tirato fuori la campagna acquisti più faraonica della storia del calcio italiano, e per ora mi basta e mi avanza per le lodi sperticate.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Io sospendo il giudizio però, perché siamo nella storia pionieristica dei piani finanziari abbinati al calcio e le garanzie di acquisti devono andare di pari passo con le garanzie finanziarie e lo sblocco delle sue vicende cinesi, altrimenti il passo da eroe a cialtrone è brevissimo.
Oltre a quello dalla sua presidenza alla sua decadenza.

Al momento nell'olimpo vedo solo Fassone e Mirabelli che hanno eseguito un mandato alla perfezione. Nei prossimi mesi vedremo la consistenza di quel mandato.

Vero, anch'io sono terrorizzato dalla possibilità, anche remota eh, che possa essere uno spremiagrumi

Per ora ce la godiamo, poi si vedrà
 
Alto
head>