Yonghong Li:"Avevo garantito acquisti. Sorprenderemo ancora".

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
La mia era una provocazione sottile, nel non citare il cialtrone appena destituito. Ovvio che per l'Olimpo bisognerà attendere qualche anno con coerenza e consistenza di intenti e investimenti. Intanto ha tirato fuori la campagna acquisti più faraonica della storia del calcio italiano, e per ora mi basta e mi avanza per le lodi sperticate.

Assolutamente, i fatti al momento non sono impugnabili. :ok:
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Yonghong Milan, nel corso dell'incontro con la squadra rossonera:"Fin dal primo giorno avevo garantito acquisti per il Milan. Torneremo grandi sia in Italia che in Europa. Sorprenderemo ancora".
Grazie presidente!
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Io sospendo il giudizio però, perché siamo nella storia pionieristica dei piani finanziari abbinati al calcio e le garanzie di acquisti devono andare di pari passo con le garanzie finanziarie e lo sblocco delle sue vicende cinesi, altrimenti il passo da eroe a cialtrone è brevissimo.
Oltre a quello dalla sua presidenza alla sua decadenza.

Al momento nell'olimpo vedo solo Fassone e Mirabelli che hanno eseguito un mandato alla perfezione. Nei prossimi mesi vedremo la consistenza di quel mandato.

Molto condivisibile
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,895
Yonghong Milan, nel corso dell'incontro con la squadra rossonera:"Fin dal primo giorno avevo garantito acquisti per il Milan. Torneremo grandi sia in Italia che in Europa. Sorprenderemo ancora".

Amo la nuova società:ave:
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Montella: "Tanti giocatori sono arrivati e ne arriverà ancora qualcuno"


__M___
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Ragazzi andate sull account twitter di "Edo86" capirete la grandezza di questo progetto!!

Ps. OT nella presentazione delle maglie del torino non c'è belotti :)
 
Alto
head>