Yonghong Li alla squadra:"Stressato per il lavoro, ma quando vi vedo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,487
Reaction score
28,827
Yonghong Li alla squadra:"Stressato per il lavoro, ma quando vi vedo

Il discorso fatto da Yonghong Li alla squadra questa mattina. Ecco le parole del presidente, riportate dal Milan"Ogni volta che vengo a Milano, ogni volta che ho la fortuna di incontrarvi, ho il cuore che batte forte. Sono molto contento. Spesso sono stressato per il lavoro, ma quando vi vedo ho il cuore sollevato“, ha esordito nel suo discorso negli spogliato. Vi faccio i complimenti per l’ottimo risultato ottenuto ieri. L’impegno che avete messo, la forza e l’energia mi ha reso molto felice“. Ma ora chiede il massimo sforzo per portare a casa il primo trofeo della sua gestione: “Adesso c’è una partita importante, la finale di mercoledì. Mi aspetto che tutti diate il massimo per raggiungere l’obiettivo. Ho grandi aspettative e grazie a tutti per lo sforzo“.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,676
Reaction score
1,903
Reina ha già chiesto al presidente un "bonus" da dividere nello spogliatoio per il raggiungimento dell'obiettivo?
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Il discorso fatto da Yonghong Li alla squadra questa mattina. Ecco le parole del presidente, riportate dal Milan"Ogni volta che vengo a Milano, ogni volta che ho la fortuna di incontrarvi, ho il cuore che batte forte. Sono molto contento. Spesso sono stressato per il lavoro, ma quando vi vedo ho il cuore sollevato“, ha esordito nel suo discorso negli spogliato. Vi faccio i complimenti per l’ottimo risultato ottenuto ieri. L’impegno che avete messo, la forza e l’energia mi ha reso molto felice“. Ma ora chiede il massimo sforzo per portare a casa il primo trofeo della sua gestione: “Adesso c’è una partita importante, la finale di mercoledì. Mi aspetto che tutti diate il massimo per raggiungere l’obiettivo. Ho grandi aspettative e grazie a tutti per lo sforzo“.

E facciamolo sto regalo al presidente! :coppa: :bandiera:
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Oggi si è sparato partita primavera e partita al vismara degli allievi.... Bha..... Questo è matto.... Nel senso più bEllo del termine
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Il discorso fatto da Yonghong Li alla squadra questa mattina. Ecco le parole del presidente, riportate dal Milan"Ogni volta che vengo a Milano, ogni volta che ho la fortuna di incontrarvi, ho il cuore che batte forte. Sono molto contento. Spesso sono stressato per il lavoro, ma quando vi vedo ho il cuore sollevato“, ha esordito nel suo discorso negli spogliato. Vi faccio i complimenti per l’ottimo risultato ottenuto ieri. L’impegno che avete messo, la forza e l’energia mi ha reso molto felice“. Ma ora chiede il massimo sforzo per portare a casa il primo trofeo della sua gestione: “Adesso c’è una partita importante, la finale di mercoledì. Mi aspetto che tutti diate il massimo per raggiungere l’obiettivo. Ho grandi aspettative e grazie a tutti per lo sforzo“.

Nonostante tutte le incertezze quando poi dice ste cose come si fa a non provare simpatia per lui? È lontano anni luce dal vecchio presidente, è un vero tifoso e basta. Regaliamogli questa coppa!
 
Alto
head>