Yaya Touré

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Mancava il topic del centrocampista più forte al mondo :o:

Tecnica sopraffina, strapotere fisico e intelligenza tattica, probabilmente uno dei giocatori più completi in circolazione, non gli manca veramente nulla.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Con Yaya Toure al posto di Busquets (che non è malaccio comunque).:vengo:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Nulla da dire, uno dei giocatori più forti del monde, oltre che più forti degli ultimi venti anni.
Con Yaya Toure al posto di Busquets (che non è malaccio comunque).:vengo:
Penso l'abbiano venduto per caratteristiche, vicino a Xavi e Iniesta serviva il medianaccio, cosa che è Busquets ma non Yaya.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Chissà com'è che sto busquets lo vogliamo sempre far fuori tutti quanti e poi sia nella Spagna che nel Barcellona è inamovibile...

Un motivo ci sarà
Ma infatti è un bell'incontrista, solo che ormai ha acquisito una certa fama e quindi viene disprezzato a prescindere.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Chissà com'è che sto busquets lo vogliamo sempre far fuori tutti quanti e poi sia nella Spagna che nel Barcellona è inamovibile...

Un motivo ci sarà

Sì infatti mica ho detto che è scarso.:asd:

Ma il Barça non credo l'abbia ceduto a cuor leggero infatti....certo però che neanche loro possono dargli 10 testoni l'anno

Sì credo che il motivo sia soprattutto questo. Ora guadagnerà anche di più.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Nulla da dire, uno dei giocatori più forti del monde, oltre che più forti degli ultimi venti anni.

Penso l'abbiano venduto per caratteristiche, vicino a Xavi e Iniesta serviva il medianaccio, cosa che è Busquets ma non Yaya.

Insomma dai. E' comunque un incontrista. Incontrista mica vuol dire necessariamente avere i piedi a Y. Secondo me poteva starci, e alla grande.

Il fatto è che in Inghilterra è anche maturato tatticamente, ha messo a frutto il lavoro fatto in Spagna col Barca e in Francia.
 
Alto
head>