Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Mancini è un mediocre come allenatore, anzi non ha fatto nulla... però ha una certa mentalità. Altro che Pippi Calzelughe

Mancini, tra l'altro, col Galacoso fece la stessa cosa. Venne in inverno, per poi dimettersi in estate perché il club non voleva accontentarlo
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Per me alla fine arriverà Tourè, l'agente del giocatore cambia sempre due settimane fa diceva va via sicuro ieri sera ecc.
    Si però spiegami perché dovrebbe andare in un club, che non fa le competizioni europee. Francamente con tutta la concorrenza all'estero mi risulta difficile che possa scegliere l'inter
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member
    Mancini è tornato a parlare di Tourè in pubblico. Penso l'abbia imposto come diktat alla dirigenza, anzi così dicevano a Sky. E Tourè potrebbe liberarsi dal City tramite l'articolo 17
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Si però spiegami perché dovrebbe andare in un club, che non fa le competizioni europee. Francamente con tutta la concorrenza all'estero mi risulta difficile che possa scegliere l'inter
    Non so darti una spiegazione sinceramente, magari per un fatto di stima per Mancini per un progetto diverso.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Mancini è tornato a parlare di Tourè in pubblico. Penso l'abbia imposto come diktat alla dirigenza, anzi così dicevano a Sky. E Tourè potrebbe liberarsi dal City tramite l'articolo 17
    Vero ma sinceramente non credo si libererà in quel modo, troveranno un accordo con il City in qualche maniera.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member
    Ranocchia: "Se Tourè non arriva, vado a rapirlo io"
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

O Animal L'avatar di O Animal
    Sapete quanto guadagna Tourè? Punto.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    si ma all'intervista dell'agente sembra chiaro che adesso è il giocatore stesso che ha deciso di voler rimanere al City.magari gli hanno detto che arriva un grande allenatore..

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Inter nella bufera. La Pirelli minaccia di lasciare ( Pirelli shock : " O andiamo in Europa o non rinnoviamo " ) e, secondo quanto riportato da Tuttosport, anche Mancini potrebbe decidere di abbandonare la baracca. Il motivo? Yaya Tourè. L'agente del centrocampista ivoriano, poco fa, ha ribadito quanto detto ieri chiudendo definitivamente le porte all'Inter:"Ringrazio l'Inter, ha fatto di tutto per prendere Tourè. Ma il mio assistito resterà al Manchester City".
    per fortuna che i cuginastri ci regalano sempre qualche sorriso!

certo che se andasse in porto la tanto sospirata acquisizione cinese, e loro restano in mano a Thoir, in futuro potremo prospettare a Milano lo stesso rapporto di forze che c'è a Madrid. E non intendo tra Real e Atletico, ma tra Real e Rayo Vallecano...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    si ma all'intervista dell'agente sembra chiaro che adesso è il giocatore stesso che ha deciso di voler rimanere al City.magari gli hanno detto che arriva un grande allenatore..
    Per questo mi sembra molto strano che allenatore e squadra si espongano così

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.