Yanga Mbiwa ad un passo dal Lione

Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Secondo il Corriere dello Sport la Roma starebbe per cedere Yanga Mbiwa al Lione per 9 mln di euro. Già individuato in casa giallorossa il sostituto , si tratta di Thomas Hertaux difensore centrale dell'Udinese.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Hertaux mi piace secondo me è molto meglio di Yanga Mbiwa. Bisogna vedere l'Udinese a quanto lo da via.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Yanga Mbiwa è già piu forte di tutti i difensori che abbiamo in rosa...mio dio mi ricordo il teatrino di qualche anno fa in cui lo volevano prendere cercando di risparmiare il piu possibile sul prezzo ( e nel frattempo, si mettevano in giro le voci secondo cui Niccolin, patron del Montpellier voleva 20 milioni )..peccato che sei mesi dopo vennero sbugiardati quando venne ceduto al Newcastle per pochi milioni...
 
R

Renegade

Guest
Hertaux mi piace secondo me è molto meglio di Yanga Mbiwa. Bisogna vedere l'Udinese a quanto lo da via.

E chissà non ripercorra le orme dell'affare Benatia. Glik ed Hertaux sono forse i difensori più sottovalutati della Serie A. Se la Roma cede Yanga e prende il friuliano compie un ottimo upgrade. Mbiwa è scandaloso quanto Zapata.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Stanno sbolognando tutti i cessi, prima Astori, poi Yanga... intanto hanno Manolas-Castan titolari che sono un'ottima coppia, meglio ancora se prenderanno Ortò come prima alternativa. La Roma sta facendo uno squadrone, non dico quella cosa perché la Juve vincerà per sempre ma la Roma ha veramente una grande squadra adesso...
 
R

Renegade

Guest
Bene così salta pure romagnoli..

Romagnoli è nostro da due mesi. Non esiste che salti. La Roma ogni anno cede pezzi importanti, anche quest'anno sarà così. Tra l'altro da noi pensano solo a difesa e attacco, mai al centrocampo. Quindi arriverà sicuro.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
E chissà non ripercorra le orme dell'affare Benatia. Glik ed Hertaux sono forse i difensori più sottovalutati della Serie A. Se la Roma cede Yanga e prende il friuliano compie un ottimo upgrade. Mbiwa è scandaloso quanto Zapata.

Concordo su tutta la linea.
 

danyrossonera

Bannato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
262
Reaction score
0
Speriamo che sia una farsa anche perché quell è scarso come pochi tutto fisico niente testa...
10M è una rapina! Allora Paletta ne vale 20 !
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Yanga, grazie di tutto per il gol al derby, ma ciao.
P.s abbiamo vinto il Trofeo delle arance :coppa: :troll:
 
Alto
head>