Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Yacine Brahimi

Senior Member

Yacine Brahimi

Yacine Brahimi, trequartista francese naturalizzato algerino, classe '90. Quest'estate è passato dal Granada al Porto per 6 milioni. Inizio di stagione ad alto rendimento: tra campionato e Champions, 6 gol e 7 assist.
    Ieri sera contro l'Athletic, gol e grande assist.

In basso, un video della sua attuale stagione al Porto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Non lo conosco molto, ma c'è un giocatore algerino che mi stupì tantissimo al Mondiale. Non ricordo il nome ma mi sembra che si è trasferito in Premier...

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Non lo conosco molto, ma c'è un giocatore algerino che mi stupì tantissimo al Mondiale. Non ricordo il nome ma mi sembra che si è trasferito in Premier...
    Parli di Feghouli, il numero 10 della Nazionale dell'Algeria che ha fatto 3 gol al Mondiale ?

Senior Member L'avatar di Jino
    Sicuramente sta stupendo, però vediamo più avanti, mi sembra un calciatore molto estroso ma allo stesso tempo pure molto anarchico.

Grande talento.Come scritto in un altro topic è stato pagato solo 8 milioni di euro,ora ne vale già il triplo.

Bannato
    Sono un pò dubbioso su questi talenti africani,
    indibbiamente ce ne sono parecchi talentuosi, ma hanno caratteri particolari
    bisognerebbe inserirli in rose molto compatte e con forti valori come il vecchio Milan

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.