Xiaomi Mi Tv 3S. Caratteristiche, prezzo, uscita in Italia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,047
Reaction score
27,296
La cinese Xiaomi attacca anche il mercato delle Smart Tv. Sono stati due modelli dalle caratteristiche interessati e dai prezzi incredibili (se rapportati a quelli della concorrenza).

Si tratta, per la precisione, di Mi Tv 3S una smart tv da 65 pollici 4K, sottile solo 5,9 mm, Android Tv con pannello Samsung e Mi Tv Bar (audio Dolby) al prezzo di 1.400 dollari.

Inoltre, la stessa Xiaomi, ha presentato un altro modello di smart tv da 43 pollici full HD, pannello LG, a 275 dollari.

Unica nota dolente: al momento le due tv vengono commercializzate solamente sul mercato cinese. Vedremo se arriveranno in Europa ed Italia.




xiaomi-mi-tv-3s-1.jpg
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
qualcuno ha feedback sull'assistenza post-vendita offerta dalla azienda?

Devo ammettere che fanno un sacco di prodotti interessanti..
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Quando Xiaomi penetrerà in grande scala in Europa, Samsung e Apple piangeranno.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Io ho da 1 anno uno Smartphone Xiami (pagato tipo 150 euro uscito da neanche 2 mesi) e quasi mai mi ha dato problemi. Felicissimo dell'acquisto.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Io ho da 1 anno uno Smartphone Xiami (pagato tipo 150 euro uscito da neanche 2 mesi) e quasi mai mi ha dato problemi. Felicissimo dell'acquisto.

Anche io sono un felice possessore di uno xiaomi mi4c e non me ne pento affatto.
Butto sempre un occhio averso l'oriente, hanno prodotti migliori a prezzi competitivi, il rischio della "sola" c'è, ma se uno si documenta un pò casca in piedi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Anche io sono un felice possessore di uno xiaomi mi4c e non me ne pento affatto.
Butto sempre un occhio averso l'oriente, hanno prodotti migliori a prezzi competitivi, il rischio della "sola" c'è, ma se uno si documenta un pò casca in piedi.

Poi, problemi che accadono agli altri cell, tipo che il cell si scarica in fretta e in poche ore, mi è capitato solo una volta. Oppure vedo amici che si lamentano che il loro cell si spegne da solo (problema che non mi è mai capitato).
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
prodotti da tenere d'occhio sicuramente, in questo momento comunque si trovano già dei prezzi non troppo lontani da questi se si va su una marca tipo Hisense
 
Alto
head>