Xhaka all'Arsenal. E' fatta.

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Primo colpo di mercato per l'Arsenal che si assicura le prestazioni del forte nazionale svizzero. Xhaka si trova già a Londra accompagnato dal fratello per definire i dettagli del contratto. Al Borussia Moenchegladbach andranno 43 milioni di euro.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Possono prendere chi vogliono, l'anno prossimo non entrano manco in Champions imho.
Comunque rapina a mano armata del Gladbach visto che Xhaka, per quanto sia un ottimo giocatore, al massimo vale la metà.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Possono prendere chi vogliono, l'anno prossimo non entrano manco in Champions imho.
Ne sono fermamente convinto anch'io. Non arriveranno nemmeno fra i primi quattro e, forse, sarà la volta buona per l'esonero di Wenger. In prospettiva li vedo dietro a Liverpool, Chelsea, Tottenham e i Manchester.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ne sono fermamente convinto anch'io. Non arriveranno nemmeno fra i primi quattro e, forse, sarà la volta buona per l'esonero di Wenger. In prospettiva li vedo dietro a Liverpool, Chelsea, Tottenham e i Manchester.

Io direi pure occhio al West Ham e a Ranieri. I primi sono una squadra ambiziosa che punterà a rafforzarsi quest'anno mentre i secondi, se da un lato non ripeteranno l'exploit di quest'anno, potrebbero comunque restare ai piani alti.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io direi pure occhio al West Ham e a Ranieri. I primi sono una squadra ambiziosa che punterà a rafforzarsi quest'anno mentre i secondi, se da un lato non ripeteranno l'exploit di quest'anno, potrebbero comunque restare ai piani alti.
Appunto. L'Arsenal nel migliore dei casi, secondo me, arriverà in Europa League, altrimenti dopo x anni(quanti?) resterà fuori per la prima volta dall'Europa. Gli altri tecnici sono troppo più preparati di Wenger per finirgli dietro(Conte, Klopp, Pochettino e Guardiola, in attesa del nuovo tecnico dello United).
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Primo colpo di mercato per l'Arsenal che si assicura le prestazioni del forte nazionale svizzero. Xhaka si trova già a Londra accompagnato dal fratello per definire i dettagli del contratto. Al Borussia Moenchegladbach andranno 43 milioni di euro.

A parte il prezzo eccessivo,pur essendo un giocatore che stimo non penso sia in grado da solo di far fare il salto di qualità all'Arsenal.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Raga ma vi ricordati che questo lo voleva mezzo forum e costava una decina di mln ?
Strano che Galliani non lo abbia preso ?
:facepalm:
 
Alto
head>