Xbox One bianca e senza Blu Ray in arrivo. Prezzo più basso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,187
Reaction score
27,379
Sta per arrivare sul mercato una nuova Xbox One (per il momento disponibile solo per i dipendenti dell'azienda): avrà un nuovo colore, il bianco, e sarà priva del lettore ottico Blu Ray. Ciò comporterebbe una netta diminuzione di prezzo ma si potrà giocare solo attraverso internet ed i giochi potranno essere acquistati esclusivamente sullo store online della Microsoft.

Foto

175517346-dc4cd1b2-5b68-48e7-a4f3-67b5695d96f9.jpg
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
In realtà credo che mancherà proprio il lettore ottico, avevo letto una cosa simile in alcuni commenti alla notizia, anche perché se no come fanno a partire i giochi in blu ray su lettore classico?
Si è anche scritto che avrà un hard disk da un un tera, vorrano provare a sondare la cosa sugli acquirenti e se dovesse funzionare, piano a piano indirizzerano tutti i giochi solo su download.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Bianca orrenda secondo me. Le console diverse dal classico nero non le posso vedere.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
a parte il colore orripilante potrebbe essere una buona idea...i giochi in offerta sono sempre convenienti....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,664
Non mi piace l'andazzo in cui sta andando il mercato digitale in generale: se acquisti un gioco o un qualsiasi altro contenuto digitale devi poter usufruire del contenuto nel modo in cui più ti piace. Oggi spesso invece acquisti il diritto a usufruire del contenuto, non il contenuto vero e proprio.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
È un operazione estremamente rischiosa. Con il solo digitale si ritroveranno inevitabilmente in concorrenza con Steam. Rischiano di brutto un clamoroso flop commerciale.
 
Alto
head>