Xbox Game Pass rivoluziona il mondo dei videogiochi

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Io sempre stato un fan Xbox... ho avuto l'xbox360 ed ora ho la one..
ho il live Xbox da 7/8 anni :D
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Io sono un videogiocatore old style, ste robe mi lasciano del tutto indifferente..perdonatemi..

Pensate che per me la soddisfazione e che sto provando a ritrovare su Ebay/Subito Resident Evil 1 e 2 per PS1 per rigiocarli dato che non li ho più..

Eh eh, tranquillo che hai almeno un ammiratore.
Io compro solo giochi in supporti fisici, la PS4 la attacco online solo per scaricare le patch, e conservo ancora tutte le cartucce originali delle console 16 bit :)

Ma amico mio, non possiamo farci nulla. Stiamo per estinguerci come i dinosauri. :(

Eccomi :ave:
Non siete soli!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Eh eh, tranquillo che hai almeno un ammiratore.
Io compro solo giochi in supporti fisici, la PS4 la attacco online solo per scaricare le patch, e conservo ancora tutte le cartucce originali delle console 16 bit :)

Ma amico mio, non possiamo farci nulla. Stiamo per estinguerci come i dinosauri. :(

Vero..ma non possiamo cambiare..siamo nati con quel modo di goderci i videogames e ste nuove tecnologie non fanno per noi..
Un'altra mia chicca e rigiocare i vecchi giochi che avevo in DOS, li adoravo...freud direbbe che sto cercando di rivivere la mia infanzia! :cool:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Per me è una gran cosa. Si possono provare tutti i giochi e i più meritevoli comprarli in seguito se piacciono. Essendo sparite del tutto le demo una cosa del genere era necessaria. Ho preso più di un'inculata con alcuni giochi che mi sembravano belli, ma a conti fatti erano na schifezza. Mi rompe sempre un sacco spendere anche solo 5 euro per un gioco che poi si rivela uno schifo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Io sono un videogiocatore old style, ste robe mi lasciano del tutto indifferente..perdonatemi..

Pensate che per me la soddisfazione e che sto provando a ritrovare su Ebay/Subito Resident Evil 1 e 2 per PS1 per rigiocarli dato che non li ho più..

Eh eh, tranquillo che hai almeno un ammiratore.
Io compro solo giochi in supporti fisici, la PS4 la attacco online solo per scaricare le patch, e conservo ancora tutte le cartucce originali delle console 16 bit :)

Ma amico mio, non possiamo farci nulla. Stiamo per estinguerci come i dinosauri. :(

Io che spesso gioco col MAME, allora, altro che dinosauro :asd:

Senza contare gli emulatori PSX e PS2...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
[MENTION=229]Toby rosso nero[/MENTION], [MENTION=3062]Igniorante[/MENTION], [MENTION=73]Butcher[/MENTION]: visto che siete come me videogiocatori old generation, vi racconto questo aneddoto.

Tre settimane fa ho fatto un colloquio di lavoro a Londra per un'azienda che traduce videogiochi, per la posizione di traduttore, tester e correttore di bozze. Alla domanda "Quali sono stati i videogiochi più importanti per te?" ho risposto "International Superstar Soccer, Duke Nukem, Mario Kart, Tomb Raider, Resident Evil II, Silent Hill, Final Fantasy VII (e tanti altri tra NES e PlayStation 2)". L'HR Manager era IN LACRIME :)
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
[MENTION=229]Toby rosso nero[/MENTION], [MENTION=3062]Igniorante[/MENTION], [MENTION=73]Butcher[/MENTION]: visto che siete come me videogiocatori old generation, vi racconto questo aneddoto.

Tre settimane fa ho fatto un colloquio di lavoro a Londra per un'azienda che traduce videogiochi, per la posizione di traduttore, tester e correttore di bozze. Alla domanda "Quali sono stati i videogiochi più importanti per te?" ho risposto "International Superstar Soccer, Duke Nukem, Mario Kart, Tomb Raider, Resident Evil II, Silent Hill, Final Fantasy VII (e tanti altri tra NES e PlayStation 2)". L'HR Manager era IN LACRIME :)

Duke Nukem :ave: cosa mi hai ricordato, i trucchi, il jetpack, le donnine, tutte le armi ahahah
Ora mi vengono in mente anche tutte le partite ai primi due Doom, a Wolfenstein e un po' di anni dopo a Serious Sam :ave:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
[MENTION=229]Toby rosso nero[/MENTION], [MENTION=3062]Igniorante[/MENTION], [MENTION=73]Butcher[/MENTION]: visto che siete come me videogiocatori old generation, vi racconto questo aneddoto.

Tre settimane fa ho fatto un colloquio di lavoro a Londra per un'azienda che traduce videogiochi, per la posizione di traduttore, tester e correttore di bozze. Alla domanda "Quali sono stati i videogiochi più importanti per te?" ho risposto "International Superstar Soccer, Duke Nukem, Mario Kart, Tomb Raider, Resident Evil II, Silent Hill, Final Fantasy VII (e tanti altri tra NES e PlayStation 2)". L'HR Manager era IN LACRIME :)

Tutti i candidati prima gli avranno risposto Destiny e Pokemon Go. :asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Io che spesso gioco col MAME, allora, altro che dinosauro :asd:

Senza contare gli emulatori PSX e PS2...

Io ho un portatile penoso che non riesco a farci girare gli emulatori..una vita che vorrei riprovare i vecchi giochi che avevo su amiga 600 (tipo prince of persia, sensible soccer, etc..) ma non mi funziona mai nulla
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Tutti i candidati prima gli avranno risposto Destiny e Pokemon Go. :asd:

Ahahah grande :asd:

Io ho un portatile penoso che non riesco a farci girare gli emulatori..una vita che vorrei riprovare i vecchi giochi che avevo su amiga 600 (tipo prince of persia, sensible soccer, etc..) ma non mi funziona mai nulla

L'emulazione sta facendo passi in avanti enormi, anche se a rilento.
Ormai sono anni che con un PC puoi far girare tutti i giochi per PSX e PS2, a parte i GTA perché sono enormi, e anche per PS3 e Xbox360 ultimamente ci sono stati degli step importanti.
Comunque esiste il MAME anche per Android, se hai uno smartphone anche di media fascia ci gira benissimo.
 
Alto
head>