Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

  1. #11
    Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    587
    Mi fai ridere, Xavi. Critichi Mourinho giudicandolo un presuntuoso vanesio, ma dalle tue parole si capisce quanto in realtà tu abbia parlato di te stesso. Oltre ad aver giudicato in base ad una palese parzialità ed antipatia verso il soggetto in questione, hai tirato fuori una rosicata incredibile e sinceramente sì, io me la ricordo bene l'Inter di Mou, così come vi eliminò mandandovi a casa. Oltretutto Mourinho non si sopravvaluta come fai tu e, cosa ancor più importante, il gioco del portoghese effettua ripartenze che voi stessi sognate. Non riuscivate a stare dietro a Maicon neanche per pochi centimetri. Testa bassa ed umiltà, ragazzo, anche perché hai un po' di fama perché giochi nel Barcellona, ma sei e sei sempre stato inferiore ad Andrea Pirlo, il miglior regista al mondo.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.