Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    era per il fatto che sarà sostituito da fabregas che dicevo che non avrebbero sentito l'assenza..
    Sisi, però sostengo che perdano comunque tanto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    era per il fatto che sarà sostituito da fabregas che dicevo che non avrebbero sentito l'assenza..
    Fabregas, però, non ha le stesse caratteristiche e poi mi sembra che non abbia fatto il salto di qualità in quel di Barcellona. Io son contento se Xavi salta la sfida.

Member L'avatar di Snake
    Ha giocato con delle infiltrazioni col Real, dubito sia pretattica, si era già infortunato due settimane prima dell'andata di champions, probabilmente è una ricaduta.

Potrebbe essere una buona notizia ma fino ad un certo punto, la sua assenza imporrebbe l'arretramento di Fabregas in mediana (non penso buttino nella mischia Thiago) con l'inserimento di una punta vera (Villa?), personalmente il Barca con le tre punte mi fa molta più paura, sfruttano meglio l'ampiezza del campo e Villa se ha un'occasione difficilmente sbaglia.

2515
    Ospite
    Il problema di Fabregas è che non si sente importante nel barça, contro di noi è stato il peggiore in campo. Lui soffre proprio il dover essere la riserva di lusso o il comprimario, per me si è già pentito di non essere venuto da noi.

se devono fare pretattica con la squadra che hanno,contro di noi fra l'altro,stanno messi davvero male. ma questi giochini ridicoli da parte dei catalani sono prassi

Senior Member L'avatar di Frikez
    Eh ma si infortunano solo a noi

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Mi sa di pretattica.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Mi sa di pretattica.
    Noi non facciamo pretattica e poi si infortunano.

Quante volte ho sentito cose del genere?
    Più o meno quante il "Tizio random che era in dubbio fino all'ultimo prima del match con il Milan recupera in extremis"

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Tanto se è lo Xavi visto contro di noi, è abbastanza ininfluente

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.