Xavi e Neymar litigano durante la festa del Barça. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,905
A Barcellona tutti felici e contenti? Non proprio. La città catalana, ieri, era in festa dopo la vittoria della Champions League 2015. Festeggiamenti in tutta la città ed al Camp Nou. Ma sul pullman che girava per le strade del centro, c'è stato un battibecco tra Xavi ed alcuni compagni. Il centrocampista spagnolo ha perso la pazienza ed ha allontano, abbastanza malamente, Neymar mettendogli le mani sul volto.

Video qui in basso al secondo post
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Allora partendo dal presupposto che neymar stava sicuramente ubriaco, credo che abbia reagito così perché stava in piedi sul bordo dell'autobus e magari aveva il timore potessero farlo cadere giù toccandolo. Può capitare che uno quando sta fracico non si renda conto di quello che fa, anche iniesta viene allontanato
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Allora partendo dal presupposto che neymar stava sicuramente ubriaco, credo che abbia reagito così perché stava in piedi sul bordo dell'autobus e magari aveva il timore potessero farlo cadere giù toccandolo. Può capitare che uno quando sta fracico non si renda conto di quello che fa, anche iniesta viene allontanato

Io la leggo che cercano di far scendere Xavi per sicurezza e lui si rifiuta.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
In ogni caso è un battibecco normalissimo come potrebbe capitare ad un gruppo di amici ubriachi...
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Io non vedo nessun litigio ma solamente due elementi più che ubriachi che tentano di comunicare tra loro
 
Alto
head>