Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Member

Xabi Alonso vs De Rossi

sicuramente Xabi ha fatto una carriera migliore, ma presi entrambi al top non vedo grosse differenze. Trovo De Rossi, un pò più bravo in interdizione, mentre Xabi un pò meglio come playmaker. Tra l'altro i giocatori di questo genere che sanno impostare(che non si limitino al passaggio di due metri) e sappiano anche difendere, non ci sono più in giro, forse Xhaka, che cmq non arriva alla precisione dei lanci di De Rossi, e tantomeno a quelli di Xabi che è chirurgico, ai livelli di Pirlo ma con meno genio, ecco giusto Kroos si avvicina.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Vabbè dai..

Member L'avatar di Ma che ooh
    [IMG]http://i35.tinypic.com/sqpd87.gif[/IMG]

Member
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Vabbè dai..
    ma perché De Rossi è un pippone? ok che sia in calo, ma averselo uno cosi al Milan..

Citazione Originariamente Scritto da Torros Visualizza Messaggio
    ma perché De Rossi è un pippone? ..

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    e dai non ho seguito molto la Roma, negli ultimi anni, ma De Rossi era uno dei miei centrocampisti preferiti diciamo fino al 2013(la serie A è da allora che non la seguo più con costanza). Ma io cmq intento De Rossi al top, che personalmente a me piaceva molto.

kolao95
    Ospite
    ma perché De Rossi è un pippone? ok che sia in calo, ma averselo uno cosi al Milan..
    De Rossi si è adagiato. Avrebbe avuto tutto per essere un interno fenomenale di un centrocampo a 2, ma ha preferito restare a Roma a fare il pascià e andava contro ogni singolo allenatore che lo faceva correre (Zeman su tutti, che lo voleva schierare mezzala qualche anno fa contro il suo volere). Non lo trovo certo scarso, anzi vista la sua esperienza non mi dispiacerebbe se andasse all'Europeo, ma è un giocatore limitato. Xabi secondo me è fenomenale in tutto o quasi.

e dai non ho seguito molto la Roma, negli ultimi anni, ma De Rossi era uno dei miei centrocampisti preferiti diciamo fino al 2013(la serie A è da allora che non la seguo più con costanza). Ma io cmq intento De Rossi al top, che personalmente a me piaceva molto.
    Vabbè De Rossi per me è stato un centrocampista fortissimo fra il 2006 e il 2009 , prima era troppo giovane , e dopo non ha fatto più nulla per essere considerato un top , Xabi alonso è dal 2004 ( periodi di poca forma a parte) che sta facendo benissimo

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Vabbè De Rossi per me è stato un centrocampista fortissimo fra il 2006 e il 2009 , prima era troppo giovane , e dopo non ha fatto più nulla per essere considerato un top , Xabi alonso è dal 2004 ( periodi di poca forma a parte) che sta facendo benissimo
    fino al 2013 me lo ricordo ancora fortissimo.

fino al 2013 me lo ricordo ancora fortissimo.
    Io dopo il 2009 ricordo una buonissima annata nella stagione 2011/2012 ( non ai livelli del periodo 2006-2009), e una stagione di livello discreto nel 2013/2014, gli altri anni è stato uno spettacolo atroce( forse sta facendo meno vomitare quest'anno)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.