Xabi Alonso ad un passo dal Bayern Monaco

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Praticamente è stato fatto lo scambio Kross-Xabi Alonso. Ad oggi per me ci ha guadagnato il Bayern.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Praticamente è stato fatto lo scambio Kross-Xabi Alonso. Ad oggi per me ci ha guadagnato il Bayern.

No dai, Kroos è attualmente uno dei migliori 5 centrocampisti al mondo IMHO. Xabi ormai è alla canna del gas, fa ancora un anno o due e poi vola in America.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
penso anche io che passeranno al 4231, certo è che Modric e Kroos (pur molto forti) non è che garantiscano tutta sta copertura...e comunque in tal caso necessiterebbero di almeno un altro trequartista in panca (avrebbero il solo Jese Rodriguez).
Magari averceli di questi problemi
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
penso anche io che passeranno al 4231, certo è che Modric e Kroos (pur molto forti) non è che garantiscano tutta sta copertura...e comunque in tal caso necessiterebbero di almeno un altro trequartista in panca (avrebbero il solo Jese Rodriguez).
Magari averceli di questi problemi

hanno anche isco, necessitano di un altra ala di riserva che possa far rifiatare bale e cristiano..
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Manca ancora qualche giorno, ma per ora il Real non è più forte del'anno scorso, anzi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,156
Reaction score
11,638
Praticamente è stato fatto lo scambio Kross-Xabi Alonso. Ad oggi per me ci ha guadagnato il Bayern.
Concordo: a mio avviso l'unico giocatore più forte di Xabi in quel ruolo ce l'ha proprio il Bayern. Parlo ovviamente di Schweinsteiger.

Kroos è un grande giocatore sia chiaro, ma lo spagnolo è molto più completo.
 
Alto
head>