X Factor 2014: dal 18 Settembre 2014. Sky Uno. Novità.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,850
Reaction score
27,238
Riparte domani X Factor Italia, il popolare talent show dedicato alla musica in onda su Sky Uno, in prima serata, a partire dalle ore 21,10. X Factor riparte da Morgan e Mika, confermati, e da due nuovi giudici: Victoria Cabello e Fedez che prendono il posto della Ventura e di Elio.

X Factor Italia, dunque, inizierà domani Giovedì 18 Settembre 2014 ed andrà in onda tutti i Giovedì della settimana. E' visibile in esclusiva su Sky Uno.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Giuria scandalosa, per uno scempio di programma.

Invece risultano tutti simpatici.. via lo scandalo di Arisa da 2 anni ( che non sapeva neanche parlare italiano ) molto meglio Vichi che almeno è simpatica .. Fedez che nonostante tutto di musica se ne intende essendo il suo mondo.. Morgan che vabè ... si sa.. e Mika che è un personaggio MOOOOLTO POSITIVO per i giovani..
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Invece risultano tutti simpatici.. via lo scandalo di Arisa da 2 anni ( che non sapeva neanche parlare italiano ) molto meglio Vichi che almeno è simpatica .. Fedez che nonostante tutto di musica se ne intende essendo il suo mondo.. Morgan che vabè ... si sa.. e Mika che è un personaggio MOOOOLTO POSITIVO per i giovani..
Si...ma la musica?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Ma partono i provini? io guardo solo quelli generalmente..

si le prime puntate sono i provini, i bootcamp e via dicendo.
la diretta dallo studio parte da metà ottobre, mi pare di aver letto.

cmq leggendo qua e là sui vari forum anche quest'anno c'è la solita accozzaglia di raccomandati provenienti da altri programmi.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Mika essendo un cantante abbastanza popolare e che SA cantare ha un senso come giudice, ma spiegatemi gente tipo Fedez che cantare non canta (parla), mezza italia non lo conosce (figuriamoci all'estero) e fa canzoni pietose che senso ha? Ah certo per attirare le bimbette che vedono un tipo pieno di tatuaggi e dicono wow figo

Poco male comunque, non ho mai guardato e mai lo farò questo genere di programma incentrato sul fare ascolti e soldi
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
si le prime puntate sono i provini, i bootcamp e via dicendo.
la diretta dallo studio parte da metà ottobre, mi pare di aver letto.

cmq leggendo qua e là sui vari forum anche quest'anno c'è la solita accozzaglia di raccomandati provenienti da altri programmi.


Ovviamente , il programma è li per quello ... hahahh
 
Alto
head>