X Factor 2014: dal 18 Settembre 2014. Sky Uno. Novità.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Andiamo un attimo per ordine sugli inediti ..

l'unico degno di nota è quello di Madh ., gli altri o sono stati rovinati con una produzione ridicola... vedi quello di mario o chi li ha fatti è riuscito a prendere un pezzo che funzionava ( fragola ) e portarlo nell anonimato...

quelli delle donne sono orribili.. sia di testo che di melodie... io ad oggi l'unico che passerei è quello di madh.. che per chi non conosce il genere è roba nuova per chi ha un po' più di conoscenza internazionale è addirittura una roba passata quella che ha proposto ma MOLTO MEGLIO di marco carta e schifoserie varie ... ripeto molto meglio un po' di novità...

detto questo io mi domando .. ma veramente un PROFESSIONISTA come i produttori che hanno lavorato al pezzo del ragazzo di colore ( Lei..qualcosa ) non si sono resi conto della non mediocrità ma schifoseria che stavano facendo ?

se l'avessero proposto a me l'avrei bocciato subito tempo 0.. che che diavolo è quella roba.. Fede si mettesse la mano sulla coscienza e riconoscesse che ha sbagliato lui e ha mandato a casa il ragazzo di colore per colpa sua..

un brano orribile .
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Andiamo un attimo per ordine sugli inediti ..

l'unico degno di nota è quello di Madh ., gli altri o sono stati rovinati con una produzione ridicola... vedi quello di mario o chi li ha fatti è riuscito a prendere un pezzo che funzionava ( fragola ) e portarlo nell anonimato...

quelli delle donne sono orribili.. sia di testo che di melodie... io ad oggi l'unico che passerei è quello di madh.. che per chi non conosce il genere è roba nuova per chi ha un po' più di conoscenza internazionale è addirittura una roba passata quella che ha proposto ma MOLTO MEGLIO di marco carta e schifoserie varie ... ripeto molto meglio un po' di novità...

detto questo io mi domando .. ma veramente un PROFESSIONISTA come i produttori che hanno lavorato al pezzo del ragazzo di colore ( Lei..qualcosa ) non si sono resi conto della non mediocrità ma schifoseria che stavano facendo ?

se l'avessero proposto a me l'avrei bocciato subito tempo 0.. che che diavolo è quella roba.. Fede si mettesse la mano sulla coscienza e riconoscesse che ha sbagliato lui e ha mandato a casa il ragazzo di colore per colpa sua..

un brano orribile .
Madh non mi sembra male neanche a me, ma poi vedrete che musica farà quando firmerà un contratto con l'Universal. Anche di Mengoni si dicevano le stesse cose.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ieri mi hanno deluso un pò tutti, anche il brano di Lorenzo che solo uno spezzone ha fatto 3.000.000 di views su youtube, ieri non mi ha detto niente


comunque a me lorenzo piaceva molto, praticamente seguo xfactor solo per lui, anche perchè l'ho conosciuto personalmente, ma lo stanno un pò rovinando volendolo far diventare un idolo delle ragazzine..
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ieri mi hanno deluso un pò tutti, anche il brano di Lorenzo che solo uno spezzone ha fatto 3.000.000 di views su youtube, ieri non mi ha detto niente


comunque a me lorenzo piaceva molto, praticamente seguo xfactor solo per lui, anche perchè l'ho conosciuto personalmente, ma lo stanno un pò rovinando volendolo far diventare un idolo delle ragazzine..
A me sembra una sorta di James Blunt italiano. Non mi piace per niente. Poi certo, se dobbiamo valutare i cantanti solo in base all'intonazione, allora dobbiamo elogiare il primo Tiziano Ferro che capita.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Risentendo gli inediti su Spotify, quelli di Madh e Lorenzo mi sembrano i migliori. Ma ho rivalutato anche quello di Leiner, meno brutto di quanto mi fosse sembrato dal vivo (orribile è dire poco).
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
domani c'è la finale, secondo me Madh rimane il grande favorito.

il suo inedito non m'è piaciuto, ma per il percorso fatto è quello che non ha mai deluso, anche se fedex è stato furbo a fargli cantare sempre pezzi di un certo tipo, senza mai rischiare con assegnazioni che l'avrebbero portato fuori dal suo contesto.

ad esempio credo non abbia mai cantato nulla in italiano.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Fedez oggi ha comunicato che si porterà Vivian in tour. Quella ragazza rappa fortissimo!
 
Alto
head>