Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    la puntata di ieri sera è stata molto meglio della prima sia qualitativamente per gli artisti che a livello di regia .. molto meglio tutto anche le luci e le coreografie ...

se fossi stato io il direttore artistico della prima puntata li avrei mandati a casa tutti..

detto questo vorrei un attimo dire la mia su Morgan.. questo anno non ci sta capendo nulla è caduto nella consacrazione di se stesso... non puoi pensare che tutto quello che fai è sempre giusto non sempre fare l'originale forzato è la mossa corretta .. e infatti i fatti solo li a dimostrarlo..

per adesso è stato un disastro , ieri sera i queen ...dai amico stai li nel cestino.. i queen che NON avrebbero MAI coverizzati in quanto sono 134849904 spanne sopra qualsiasi cosa.. anche solo per la parte cantata ..

seconda puntata molto meglio .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io vorrei capire che ci sta a fare quel Luca Tommassini. Le messinscene sono la fiera del kitch, gli abiti di scena da arresto immediato

Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Io vorrei capire che ci sta a fare quel Luca Tommassini. Le messinscene sono la fiera del kitch, gli abiti di scena da arresto immediato
    Purtroppo ci lotto tutti i giorni , quello è lo stile che va... Piaccia o meno ... Ti cito elio " L han deciso i ricchioni " ...

Morgan eroico as usual, nel senso che delira come suo solito perchè se ti devi lamentare delle scenografie lo fai subito dopo il pezzo cantato dal tuo gruppo, non alla fine nel ballottaggio. Comunque i the wise mi parevano orripilanti, i komminuet pure per cui è andata anche bene.

Luca Tommassini lo ringraziano sempre ogni puntata, qualche scenografia è pure bella ma molte sono dei lavori osceni a guardarsi. Ma tale Luca è anche omosessuale per caso ?

Certo perché ? Nella maggior parte dei casi è un plus in questo lavoro ..

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio

per adesso è stato un disastro , ieri sera i queen ...dai amico stai li nel cestino.. i queen che NON avrebbero MAI coverizzati in quanto sono 134849904 spanne sopra qualsiasi cosa.. anche solo per la parte cantata ..

seconda puntata molto meglio .
    gli spritz for five andranno avanti per le ragazzine, ma imho fanno schifo... ce ne sono almeno 2, forse 3, che stonano di brutto. Hanno stuprato Bohemian Rapsody
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    gli spritz for five andranno avanti per le ragazzine, ma imho fanno schifo... ce ne sono almeno 2, forse 3, che stonano di brutto. Hanno stuprato Bohemian Rapsody
    Secondo me invece sono molto bravi. Non è un caso che i due pezzi che hanno portato loro (Hey Brother e quello alle home) siano venuti alla grande e invece quelli scelti da Morgan siano risultati una ciofega: hanno fantasia, conoscono l'armonia, il beat box di quello grasso è straordinario. Purtroppo Morgan non sta valorizzando i loro punti forti ma mettendo in luce quelli deboli.

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    eummmm forse ti è sfuggito un particolare che unisce tutti i componenti... hahaha

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Secondo me invece sono molto bravi. Non è un caso che i due pezzi che hanno portato loro (Hey Brother e quello alle home) siano venuti alla grande e invece quelli scelti da Morgan siano risultati una ciofega: hanno fantasia, conoscono l'armonia, il beat box di quello grasso è straordinario. Purtroppo Morgan non sta valorizzando i loro punti forti ma mettendo in luce quelli deboli.
    Ni , mi permetto di correggerti... sono molto ISTRUITI ma non bravi ... nel senso.. come il tipo con 12 lauree al conservatorio che poi gli dici dai improvvisano un blues ..

e il tipo di guarda atterrito perché non ha lo spartito..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ni , mi permetto di correggerti... sono molto ISTRUITI ma non bravi ... nel senso.. come il tipo con 12 lauree al conservatorio che poi gli dici dai improvvisano un blues ..

e il tipo di guarda atterrito perché non ha lo spartito..
    Hai ragione, ma hanno diciassette anni... hanno tutto il tempo per aprire la mente

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.