Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da beleno Visualizza Messaggio
    Io seguo il programma perchè "invitato" a farlo dalla mia compagna
    Posso dire che, pur essendo io musicalmente agli antipodi rispetto a Fedez (e ad X-Factor in generale), ho trovato il programma gradevole e sono rimasto piacevolmente colpito proprio da Fedez, che mi è sembrato una persona intelligente (qualche sparata a parte, ma vabbè ci può anche stare).
    Esatto.
    Sono un musicista e ascolto generi assai diversi da quello che viene proposto a X-Factor, ma come programma di intrattenimento mi piace, mi fa trascorrere piacevolmente un paio d'ore (meglio che guardare le aberranti partite di Europa League ). L'importante è, a mio avviso, prenderlo per quello che è: intrattenimento. E' uno show, deve fare audience e vendere spot, quindi inutile cercare giustizia, meritocrazia o altro.
    Anche io sono rimasto stupito da Fedez, mi sembra un ragazzo sveglio e intelligente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Come han fatto a prendere Diluvio ? Boh.
    Madò, raccomandatissimo. Le liriche che ha portato agli Home visits parevano una filastrocca scritta da un bambino di 7 anni per la festa della mamma

Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Madò, raccomandatissimo. Le liriche che ha portato agli Home visits parevano una filastrocca scritta da un bambino di 7 anni per la festa della mamma
    Si ma poi io non me ne intendo ma secondo me le ha pure cantate male. Già andava radiato dall'esistenza per l'"idea" di portare un testo del genere, se poi lo canti pure male allora evidentemente dietro c'è qualcosa. Mi sa strano però, perchè Mika ha dovuto accollarsi sta creatura nel suo gruppo, e se l'ha fatto su raccomandazione di Fedez...mah. Vediamo stasera come va.

Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Si ma poi io non me ne intendo ma secondo me le ha pure cantate male. Già andava radiato dall'esistenza per l'"idea" di portare un testo del genere, se poi lo canti pure male allora evidentemente dietro c'è qualcosa. Mi sa strano però, perchè Mika ha dovuto accollarsi sta creatura nel suo gruppo, e se l'ha fatto su raccomandazione di Fedez...mah. Vediamo stasera come va.
    Sono convinto che Mika (che in ogni caso io non sopporto né come cantante né come giudice di X factor) non l'avrebbe mai preso. E' ovvio che ci sia stata una qualche spinta da parte della produzione.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Sono convinto che Mika (che in ogni caso io non sopporto né come cantante né come giudice di X factor) non l'avrebbe mai preso. E' ovvio che ci sia stata una qualche spinta da parte della produzione.
    A proposito di spinte: Mika è riuscito a cacciare An Harbor con una giustificazione pietosa, una scala sopra tutti gli altri sotto ogni punto di vista. Mi auguro che sia stata una bocciatura sotto volontà della produzione, MI AUGURO.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    A proposito di spinte: Mika è riuscito a cacciare An Harbor con una giustificazione pietosa, una scala sopra tutti gli altri sotto ogni punto di vista. Mi auguro che sia stata una bocciatura sotto volontà della produzione, MI AUGURO.
    Infatti, anche perché agli Home Visit poi ha portato, oltre a sto diluvio, quel tizio che aveva dilaniato Creep ai Bootcamp (roba che Thom Yorke avrebbe dovuto fargli causa) e poi infatti agli Home a fatto ridere con quel pezzo lì di Baglioni

Bannato
    Diluvio è quello che nei suoi primi pezzi (ora non so se lo fa ancora) per avere un minimo di attenzione faceva i video con le troniste di uomini e donne, penso di aver detto tutto. Riguardo Fedez, proprio perchè è una persona "intelligente" (nel senso che sentendolo parlare dimostra di non rispecchiare i "fan" che si ritrova) è doppiamente penoso il fatto che faccia musica per ragazzine e si sia sottomesso al gioco delle case disografiche, lui che inizialmente faceva le rime contro i politici e le "oche" che si vedono in tv tipo Cristina Del Basso e poi qualche anno dopo si mette a fare i video con Raffaella Fico. E' e rimane un venduto, stop.

Bannato
    Stasera pure peggio

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Diluvio è quello che nei suoi primi pezzi (ora non so se lo fa ancora) per avere un minimo di attenzione faceva i video con le troniste di uomini e donne, penso di aver detto tutto. Riguardo Fedez, proprio perchè è una persona "intelligente" (nel senso che sentendolo parlare dimostra di non rispecchiare i "fan" che si ritrova) è doppiamente penoso il fatto che faccia musica per ragazzine e si sia sottomesso al gioco delle case disografiche, lui che inizialmente faceva le rime contro i politici e le "oche" che si vedono in tv tipo Cristina Del Basso e poi qualche anno dopo si mette a fare i video con Raffaella Fico. E' e rimane un venduto, stop.
    Parli perché non sei tu , davanti ai soldi caleresti le braghe pure tu

Bannato
    Comunque, questa prima serata molto deludente.

Deludenti le scelte di tanti brani, deludenti le prestazioni di tanti ragazzi, deludenti le sterili polemiche tra i giudici.

Se facessero domani un live con i 12 migliori eliminati forse verrebbe una serata complessivamente migliore.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.