Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Mika essendo un cantante abbastanza popolare e che SA cantare ha un senso come giudice, ma spiegatemi gente tipo Fedez che cantare non canta (parla), mezza italia non lo conosce (figuriamoci all'estero) e fa canzoni pietose che senso ha? Ah certo per attirare le bimbette che vedono un tipo pieno di tatuaggi e dicono wow figo

Poco male comunque, non ho mai guardato e mai lo farò questo genere di programma incentrato sul fare ascolti e soldi
    Tra qualche anno ci metteranno emis killa, fedez e roba simile.. in confronto a questi pure Tiziano ferro avrebbe senso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Chiiiii?!?!? Oddio, ma come si son ridotti.
    Il nulla totale. Capisco Mika, che non ascolto ma apprezzo, ha buonissime qualità. Ma questo è il nulla elevato al cubo
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Mika sinceramente, per quanto sia simpatico, non mi piace per niente, soprattutto come canta. Poi musicalmente è abbastanza commerciale. E non dimentichiamo che Morgan ha fatto delle buone cose con i Bluvertigo, ma anche da solista. Poi Fedez e quell'altra lì, una roba vergognosa. Almeno The Voice, per quanto anch'esso sia tutt'altro che utile alla musica, è costruito bene, ma X factor è a tutti gli effetti una pagliacciata, specie da quando è su Sky.

Member L'avatar di Gekyn
    .
    Ultima modifica di Tifo'o; 22-10-2014 alle 22:53

Senior Member L'avatar di Now i'm here

i capisquadra con i rispettivi cantanti scelti.
    da domani puntata live in diretta su Sky Uno

Bannato
    Io lo sto seguendo, e se devo essere sincero sono piacevolmente sorpreso

Come han fatto a prendere Diluvio ? Boh.

Senior Member L'avatar di runner
    ragazzi io non sono uno che sta contro le TV o i mass media, a me pure internet sta sulle palle, però non posso credere che la discografia Italiana sia diventata schiava di questi programmi....

ma andate a sentire un artista dal vivo anche in un pub sconosciuto o in uno stadio o palazzetto, andate a sentire cosa vuol dire arrivare sul palco e trasmettere emozioni

scusate la digressione ma penso ce la vita sia una e unica e non vada sprecata dietro a dei programmi di plastica

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Come han fatto a prendere Diluvio ? Boh.
    E' scarsissimo, io lo conoscevo """musicalmente""" molto prima che andasse lì. Che oscenità.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Io lo sto seguendo, e se devo essere sincero sono piacevolmente sorpreso
    Io seguo il programma perchè "invitato" a farlo dalla mia compagna
    Posso dire che, pur essendo io musicalmente agli antipodi rispetto a Fedez (e ad X-Factor in generale), ho trovato il programma gradevole e sono rimasto piacevolmente colpito proprio da Fedez, che mi è sembrato una persona intelligente (qualche sparata a parte, ma vabbè ci può anche stare).

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.