X factor 2012

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Musicalmente l'unico li dentro che ne capisce è Elio... arisa è una *****...mergan si è bravo ma si crede un dio e l'altra rifatta neanche la nomino...

per il resto... no , vi dico ( e credetemi ) che il programma è tutta una prova per testare l'appleal degi artisti sulla gente... la maggior parte di quelli che vedete ha già da prima un contratto discografico...
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
dopo aver visto quello pseudorapper ridurre a brandelli la sacra, inviolabile, incommensurabile 21st century schizoid man dei sommi King Crimson (che poi vorrei capire che senso ha comprimere un pezzo di oltre 7 minuti in un'esibizione di 1 minuto e mezzo), ho perso ogni residuo scampolo di fiducia nel genere umano.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
dopo aver visto quello pseudorapper ridurre a brandelli la sacra, inviolabile, incommensurabile 21st century schizoid man dei sommi King Crimson (che poi vorrei capire che senso ha comprimere un pezzo di oltre 7 minuti in un'esibizione di 1 minuto e mezzo), ho perso ogni residuo scampolo di fiducia nel genere umano.

quoto. :facepalm:

cmq credo che l'edizione di quest'anno sia un flop perchè ho letto che nelle prossime 2 puntate ci saranno ben 4 eliminati, quindi vorranno finirlo fuori in fretta.

e in effetti, per quel poco che ho visto, il livello mi sembra veramente basso.
vincerà a mani basse chiara presumo.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Morgan ICS idolo assoluto e showstealer a mani basse, aspetto solo la sua esibizione ogni volta.

Comunque non è che lo fanno finire prima, dura esattamente come l'anno scorso, 1 anno fa era iniziato a novembre.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Ammetto che di rap non ne capisco un ca*zo ma è innegabile che faccia qualcosa di mai visto per un format televisivo così importante quindi ben venga gente come lui in grado di portare novità, poi personalmente così a pelle mi sembra un grande quindi non riesco a non amarlo.

Pensa pure che la prima volta che ho visto l'esibizione ai casting son rimasto così ---> :aaargh:, poi quando gli han dato 3 sì ---> :aaargh::aaargh:; successivamente spinto dalla curiosità son andato a cercare qualcosa sul suo conto per il web, ho sentito diverse sue canzoni ed ha cominciato a non dispiacermi.

ARCOOOOOOR... come non amarlo :ave: :ghign:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Morgan ICS idolo assoluto e showstealer a mani basse, aspetto solo la sua esibizione ogni volta.

Comunque non è che lo fanno finire prima, dura esattamente come l'anno scorso, 1 anno fa era iniziato a novembre.

si ma di solito fanno solo 1 eliminazione a puntata.
adesso nel giro di 2 puntate ne escono ben 4....sembra quasi vogliano velocizzare la fine del programma.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Ammetto che di rap non ne capisco un ca*zo ma è innegabile che faccia qualcosa di mai visto per un format televisivo così importante quindi ben venga gente come lui in grado di portare novità, poi personalmente così a pelle mi sembra un grande quindi non riesco a non amarlo.

Pensa pure che la prima volta che ho visto l'esibizione ai casting son rimasto così ---> :aaargh:, poi quando gli han dato 3 sì ---> :aaargh::aaargh:; successivamente spinto dalla curiosità son andato a cercare qualcosa sul suo conto per il web, ho sentito diverse sue canzoni ed ha cominciato a non dispiacermi.

ARCOOOOOOR... come non amarlo
:facepalm: vabè,te la do buona perchè non capisci un tubo di rap. sappi che però è preso per il sedere dall'intera scena rap italiana..
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
si ma di solito fanno solo 1 eliminazione a puntata.
adesso nel giro di 2 puntate ne escono ben 4....sembra quasi vogliano velocizzare la fine del programma.
L'anno scorso han fatto solo una volta con 2 eliminazioni ma il numero di puntate è identico ovvero 4 di casting e 8 live, anchio ho avuto la tua impressione però guardando in giro non mi pare proprio stia andando male e non hanno diminuito le puntate quindi boh.
[MENTION=102]Dexter[/MENTION]: ci credo se mi dici così, però onestamente l'importante è che piaccia a me del resto amen, gli auguro lunga vita a xfactor e soprattutto dopo :applauso:
 
Alto
head>