Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: X factor 2012

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Musicalmente l'unico li dentro che ne capisce è Elio... arisa è una *****...mergan si è bravo ma si crede un dio e l'altra rifatta neanche la nomino...

per il resto... no , vi dico ( e credetemi ) che il programma è tutta una prova per testare l'appleal degi artisti sulla gente... la maggior parte di quelli che vedete ha già da prima un contratto discografico...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    dopo aver visto quello pseudorapper ridurre a brandelli la sacra, inviolabile, incommensurabile 21st century schizoid man dei sommi King Crimson (che poi vorrei capire che senso ha comprimere un pezzo di oltre 7 minuti in un'esibizione di 1 minuto e mezzo), ho perso ogni residuo scampolo di fiducia nel genere umano.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Visualizza Messaggio
    dopo aver visto quello pseudorapper ridurre a brandelli la sacra, inviolabile, incommensurabile 21st century schizoid man dei sommi King Crimson (che poi vorrei capire che senso ha comprimere un pezzo di oltre 7 minuti in un'esibizione di 1 minuto e mezzo), ho perso ogni residuo scampolo di fiducia nel genere umano.
    quoto.

cmq credo che l'edizione di quest'anno sia un flop perchè ho letto che nelle prossime 2 puntate ci saranno ben 4 eliminati, quindi vorranno finirlo fuori in fretta.

e in effetti, per quel poco che ho visto, il livello mi sembra veramente basso.
    vincerà a mani basse chiara presumo.

Morgan ICS idolo assoluto e showstealer a mani basse, aspetto solo la sua esibizione ogni volta.

Comunque non è che lo fanno finire prima, dura esattamente come l'anno scorso, 1 anno fa era iniziato a novembre.

Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Morgan ICS idolo assoluto e showstealer a mani basse, aspetto solo la sua esibizione ogni volta.
    uno che di rap ne sa un minimo,sa bene che ICS è assolutamente ridicolo.

Ammetto che di rap non ne capisco un ca*zo ma è innegabile che faccia qualcosa di mai visto per un format televisivo così importante quindi ben venga gente come lui in grado di portare novità, poi personalmente così a pelle mi sembra un grande quindi non riesco a non amarlo.

Pensa pure che la prima volta che ho visto l'esibizione ai casting son rimasto così ---> , poi quando gli han dato 3 sì ---> ; successivamente spinto dalla curiosità son andato a cercare qualcosa sul suo conto per il web, ho sentito diverse sue canzoni ed ha cominciato a non dispiacermi.

ARCOOOOOOR... come non amarlo

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Comunque non è che lo fanno finire prima, dura esattamente come l'anno scorso, 1 anno fa era iniziato a novembre.
    si ma di solito fanno solo 1 eliminazione a puntata.
    adesso nel giro di 2 puntate ne escono ben 4....sembra quasi vogliano velocizzare la fine del programma.

Ammetto che di rap non ne capisco un ca*zo ma è innegabile che faccia qualcosa di mai visto per un format televisivo così importante quindi ben venga gente come lui in grado di portare novità, poi personalmente così a pelle mi sembra un grande quindi non riesco a non amarlo.

Pensa pure che la prima volta che ho visto l'esibizione ai casting son rimasto così ---> , poi quando gli han dato 3 sì ---> ; successivamente spinto dalla curiosità son andato a cercare qualcosa sul suo conto per il web, ho sentito diverse sue canzoni ed ha cominciato a non dispiacermi.

vabè,te la do buona perchè non capisci un tubo di rap. sappi che però è preso per il sedere dall'intera scena rap italiana..

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    si ma di solito fanno solo 1 eliminazione a puntata.
    adesso nel giro di 2 puntate ne escono ben 4....sembra quasi vogliano velocizzare la fine del programma.
    L'anno scorso han fatto solo una volta con 2 eliminazioni ma il numero di puntate è identico ovvero 4 di casting e 8 live, anchio ho avuto la tua impressione però guardando in giro non mi pare proprio stia andando male e non hanno diminuito le puntate quindi boh.

@Dexter: ci credo se mi dici così, però onestamente l'importante è che piaccia a me del resto amen, gli auguro lunga vita a xfactor e soprattutto dopo

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Hardcore ... PLS

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.