Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Senior Member L'avatar di Butcher

WWE Wrestlemania XXX [SPOILER]

Chi l'ha vista? Chi ne è rimasto shockato come me?
    Riporto i risultati.

SPOILER

Usos rimagono campioni Tag Team
    Daniel Bryan batte Triple H
    Cesaro vince la Andre the Giant battle royal
    John Cena batte Bray Wyatt
    Brock Lesnar batte The Undertaker
    AJ Lee rimane Divas Champion
    Daniel Bryan batte Randy Orton e Batista, nuovo WWE World Heavyweight Champion

Sinceramente trovo sia stata una bella WM. I risultati (a parte il Pre-Show e il Main Event) non me li aspettavo per nulla, soprattutto la vittoria di Cesaro, di cui sono contetissimo, e soprattutto la sconfitta di Taker. Sono rimasto per 4 minuti senza parole.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    la più brutta wrestlemania che abbia mai visto,la parte più bella è stata forse l'inizio quando c'erano hulk hogan,steve austin e the rock a parlare sul ring...e ho detto tutto.

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    la più brutta wrestlemania che abbia mai visto,la parte più bella è stata forse l'inizio quando c'erano hulk hogan,steve austin e the rock a parlare sul ring...e ho detto tutto.
    Perché? Dal punto di vista del lottato sono stati bei match, a parte Lesnar vs Taker (davvero lento)e Batista che ha sbagliato una cosa ad inizio match terrificante . Persino il match delle Divas è stato carino.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Perché? Dal punto di vista del lottato sono stati bei match, a parte Lesnar vs Taker (davvero lento)e Batista che ha sbagliato una cosa ad inizio match terrificante . Persino il match delle Divas è stato carino.
    mah...a wrestlemania pretendo ben altro,pollice in su per daniel bryan che è stato il solo a sfornare una degna prestazione,per lo shield(con roman reigns che è destinato ad un gran futuro per me) e ottima prestazione di cena.

A Parte la batista bomb/rko sul tavolo il main event è stato noiosissimo e scontatissimo,ho avuto un barlume di speranza quando sembrava che bryan si fosse fatto davvero male. Ma tutto sommato era scritto che dovesse essere la sua wrestlemania quindi,non ho molto da recriminare qui.

La fine della streak di undertaker è stata una scelta ridicola,ammesso e concesso che voglia ritirarsi(cosa probabilissima) perchè non farlo terminare con l'ultima vittoria? Se c'era qualcuno che doveva terminare la streak doveva essere john cena(il vero volto della wwe degli ultimi anni) o lo stesso bryan(o reigns ). Non Lesnar che ha spalato letame sulla società più volte e che tra un anno o 2 mesi o domani andrà via di nuovo come se nulla fosse,un mercenario.

Poi Cena ieri poteva effettuare il tanto atteso turn heel,ma niente manco ieri,per farlo turnare heel forse aspettano che 75000 persone gli fischino addosso compreso il padre. E ti parla uno che dice che Cena heel è una bestemmia,ma in effetti dopo 10 anni di face un turn lo puoi fare,a maggior ragione se mezzo palazzetto ti fischia contro wyatt(gimmick ridicola secondo me)

La vittoria di Cesaro inaspettata e "carina" ma quel trofeo doveva vincerlo big show(cosa mi rappresenta il body slam di cesaro su big show in stile hulk hogan? se dovevano fare una cosa del genere tanto valeva farlo a fare a sheamus per esempio). L'incontro delle divas nemmeno l'ho visto,ma per me le divas di 4-5 anni fa erano ben altra cosa(in tutti i sensi )

mah...a wrestlemania pretendo ben altro,pollice in su per daniel bryan che è stato il solo a sfornare una degna prestazione,per lo shield(con roman reigns che è destinato ad un gran futuro per me) e ottima prestazione di cena.

A Parte la batista bomb/rko sul tavolo il main event è stato noiosissimo e scontatissimo,ho avuto un barlume di speranza quando sembrava che bryan si fosse fatto davvero male. Ma tutto sommato era scritto che dovesse essere la sua wrestlemania quindi,non ho molto da recriminare qui.

La fine della streak di undertaker è stata una scelta ridicola,ammesso e concesso che voglia ritirarsi(cosa probabilissima) perchè non farlo terminare con l'ultima vittoria? Se c'era qualcuno che doveva terminare la streak doveva essere john cena(il vero volto della wwe degli ultimi anni) o lo stesso bryan(o reigns ). Non Lesnar che ha spalato letame sulla società più volte e che tra un anno o 2 mesi o domani andrà via di nuovo come se nulla fosse,un mercenario.

Poi Cena ieri poteva effettuare il tanto atteso turn heel,ma niente manco ieri,per farlo turnare heel forse aspettano che 75000 persone gli fischino addosso compreso il padre. E ti parla uno che dice che Cena heel è una bestemmia,ma in effetti dopo 10 anni di face un turn lo puoi fare,a maggior ragione se mezzo palazzetto ti fischia contro wyatt(gimmick ridicola secondo me)

La vittoria di Cesaro inaspettata e "carina" ma quel trofeo doveva vincerlo big show(cosa mi rappresenta il body slam di cesaro su big show in stile hulk hogan? se dovevano fare una cosa del genere tanto valeva farlo a fare a sheamus per esempio). L'incontro delle divas nemmeno l'ho visto,ma per me le divas di 4-5 anni fa erano ben altra cosa(in tutti i sensi )

Pare che l'idea di perdere contro Lesnar sia stata proprio di Undertaker. Purtroppo io concordo con te, a quanto pare Lesnar già sparirà dalle scene essendo Heyman passato con Cesaro. Mah, a questo punto davvero poteva rimanere imbattuto e pace essendo il suo ultimo match (a sentire i commentatori pareva proprio lo fosse). Cena non lo avrei scelto in quanto, essendo già odiato da 3/4 pubblico, così l'avrebbero ammazzato definitivamente. Ed il suo turn heel non avverrà finché continuerà a vendere merchandising a non finire
    Intanto la WWE, però, con la sconfitta di Taker, ha messo tutti nel sacco. E questo è lo Sport Entertainment.

Roman Reigns. Non lo so, è un grande atleta, sicuramente avrà successo. Ma sinceramente al momento è un personaggio piatto, non ha carisma, non ha abilità al microfono. Preferisco di gran lunga Dean Ambrose, nello Shield.

Membro e rettile
    Dal punto di vista spettacolare uno dei momenti migliori delle WM è stato questo:

Member
    ma per me le divas di 4-5 anni fa erano ben altra cosa(in tutti i sensi )
    Assolutamente. Quelle Divas erano dominanti nel vero senso della parola

Member L'avatar di Snake
    spettacolare il segmento iniziale con Rocky e Ston Cold, son tornato bambino per 10 minuti

Su Taker la mia reazione è stata più o meno questa

Ridicolo che a chiudere la streak sia stato Lesnar, fatela chiudere al triplo, ad HBK, a Kane, al limite a Cena ma non a Lesnar dopo un match di m..... che non era nemmeno il main event. Gestita veramente male male

In disaccordo con la sconfitta di Taker. Sarebbe stato bello vederlo ritirarsi da vincitore.

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    spettacolare il segmento iniziale con Rocky e Ston Cold, son tornato bambino per 10 minuti

Su Taker la mia reazione è stata più o meno questa

Ridicolo che a chiudere la streak sia stato Lesnar, fatela chiudere al triplo, ad HBK, a Kane, al limite a Cena ma non a Lesnar dopo un match di m..... che non era nemmeno il main event. Gestita veramente male male
    Io ancora non ci posso credere.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.