Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    pazzesco...o Undertaker si è impuntato come un mulo oppure sono ubriachi alla WWE...va bene fare i lecchini con questi personaggi (che prima o poi cedono come il nostro Bruno Sammartino), ma passare per fessi no
    Bho, davvero non si capisce. Durante il match comunque si capiva benissimo che Undertaker stava male e, difatti, dopo è stato trasportato in ospedale. Ma pare che fosse comunque prevista la sua sconfitta, quindi bho...inspiegabile.

Comunque assurdo ragazzi, è morto Ultimate Warrior Dopo aver partecipato alla Hall of Fame, a Wrestlemania, a Raw, e stava benissimo...è morto...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Bho, davvero non si capisce. Durante il match comunque si capiva benissimo che Undertaker stava male e, difatti, dopo è stato trasportato in ospedale. Ma pare che fosse comunque prevista la sua sconfitta, quindi bho...inspiegabile.

Comunque assurdo ragazzi, è morto Ultimate Warrior Dopo aver partecipato alla Hall of Fame, a Wrestlemania, a Raw, e stava benissimo...è morto...
    bah

incredibile...il giorno prima ho letto che aveva partecipato a Raw
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    bhè dai a parte stacy keibler,certe come trish stratus o lita erano davvero delle grandi lottatrici
    si mi ricordo anche Trish

seriamente parlando grandi performer, ma all'epoca non è che mi interessasse molto il lottato delle divas, sicuramente mi coinvolgevano di più i bikini contest

Amministratore L'avatar di Admin
    Niente immagini di questo tipo per cortesia.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    si mi ricordo anche Trish

seriamente parlando grandi performer, ma all'epoca non è che mi interessasse molto il lottato delle divas, sicuramente mi coinvolgevano di più i bikini contest
    Trish era la mia preferita,poi c'era torrie wilson,poi arrivarano christy hemme,ashley massaro e candice michelle
    tanta roba . Ma infatti la penso come te ma in più sapevano anche lottare,quelle di oggi non si spogliano e non valgono nulla nemmeno sul ring,sono davvero inutili,anche come storyline,sono davvero scarne,aj lee mi sembra l'unica che merita davvero.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Trish era la mia preferita,poi c'era torrie wilson,poi arrivarano christy hemme,ashley massaro e candice michelle
    tanta roba . Ma infatti la penso come te ma in più sapevano anche lottare,quelle di oggi non si spogliano e non valgono nulla nemmeno sul ring,sono davvero inutili,anche come storyline,sono davvero scarne,aj lee mi sembra l'unica che merita davvero.
    Ma perché Sable? Maria?

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Ma perché Sable? Maria?
    sable era clamorosa maria non mi è mai piaciuta,un pò per la sua gimmick dove faceva troppo la stupida,un pò per le zinne piccole

Bannato
    Bellissima, la più bella di questi ultimi 10 anni. La sorpresa sicuramente la sconfitta di Taker, dopo un match piuttosto brutto. Unica pecca il main event, dai si sapeva che vincesse Bryan, era nell'aria, a sto punto meglio far vincere Batista o Orton.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.