WWE WrestleMania 33 (card e SPOILER)

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,071
Reaction score
5,430
WWE_WrestleMania_33_logo.png

Anche quest'anno, come da tradizione, si svolgerà l'evento più importante del wrestling professionistico targato WWE, cioè WrestleMania giunto alla 33esima edizione. Wrestlemania 33 si svolgerà al Camping World Stadium di Orlando, Florida e, come si è visto da molte immagini diffuse sul web, le superstars metteranno piede sullo stage di ingresso più grande di sempre che si sia mai visto in un evento del genere (foto sotto spoiler).
sport-preview-wwe6.jpg

Wrestlemania 33 sarà visibile la notte tra domenica 2 e lunedi 3 aprile in PPV su Sky Calcio 6 HD (canale 256) e Sky Calcio 12 (canale 262) in diretta dalle ore 00:30. Repliche dal 3 al 6 aprile alle ore 10:00, 15:00 e 20:00. Il prezzo è di 14,90 (cod. 747474).

Ecco la card dei match:

Kickoff:

WWE Cruiserweight Title Match: Austin Aries vs. Neville (c)

Andre the Giant Memorial Battle Royal: Braun Strowman, Sami Zayn, Big Show, Dolph Ziggler, Apollo Crews, Jey Uso, Jimmy Uso, Chad Gable, Jason Jordan, Mark Henry, Titus O’Neil, Goldust, R-Truth, Curtis Axel, Primo, Epico, Bo Dallas, Jinder Mahal, Rhyno, Heath Slater, Mojo Rawley, Curt Hawkins, Tyler Breeze, Fandango, Simon Gotch, Aiden English, Kalisto, Viktor, Konnor, Sin Cara

Match principali:

Six-Pack Challenge for the SmackDown Women’s Title: Naomi vs. Mickie James vs. Carmella vs. Natalya vs. Becky Lynch vs. Alexa Bliss (c)

Triple threat ladder match for the WWE Raw Tag Team Championship: Luke Gallows e Karl Anderson (c) vs. Enzo Amore e Big Cass vs. Cesaro e Sheamus

Single match for the WWE Intercontinental Championship: Dean Ambrose (c) vs. Baron Corbin

Mixed tag team match: John Cena and Nikki Bella vs. The Miz and Maryse

Single match for the WWE United States Championship: Kevin Owens vs. Chris Jericho (c)

Fatal 4-Way elimination match for the WWE Raw Women's Championship: Bayley (c) vs. Charlotte Flair vs. Sasha Banks vs. Nia Jax

Single match: Shane McMahon vs. AJ Styles

Non-sanctioned match: Seth Rollins vs. Triple H

Single match for the WWE Championship: Bray Wyatt (c) vs. Randy Orton

Single match: The Undertaker vs. Roman Reigns.

Single match for the WWE Universal Championship: Goldberg (c) vs. Brock Lesnar (con Paul Heyman)

I presentatori saranno il trio del New Day (Kofi Kingston, Big E e Xavier Woods).

La theme song dell'evento è "Greenlight" di Pitbull ft. Flo Rida, LunchMoney Lewis and Stephen Marley . I seguenti cantanti saranno presenti alla manifestazione dove esibiranno il loro pezzo.

Lyric video della canzone al secondo post.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Probabilmente la WM meno sentita di sempre, peggio di così era veramente difficile fare.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ci saranno dei match interessanti, verremo se the undertaker andrà in pensione dopo il match con reins, poi kevin owens contro quel pirla del suo amico jrricho (d'altra parte uno ha gli amici che si merita) e ovviamente Bill goldberg contro brocco lesbar, che temo gli soffiera la cintura
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Una volta lo seguivo con passione, almeno 7-8 anni fa...poi era diventata troppo una buffonata ed ho lasciato perdere...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,071
Reaction score
5,430
Probabilmente la WM meno sentita di sempre, peggio di così era veramente difficile fare.
Secondo me i match interessanti ci sono, anche se trovo molto discutibile l'aver lasciato Aj Styles fuori dal match titolato. Ed ho paura del main event, che si per carità Goldberg e Brock Lesnar grandissimi nomi, ma non vorrei si trasformasse nell'ennesimo match di 2-3 minuti con però stavolta vincitore Lesnar (che però diciamolo sarebbe sorprendente veder dominare Goldberg).

Della storyline John Cena vs The Miz non parliamone nemmeno, resa un pò divertente grazie alle parodie di THe Miz e Maryse che sfottevano John Cena e la sua fidanzata Nikki Bella, ma il match sarà una vera trashata con John Cena che chiederà a Nikki di sposarla dopo che hanno vinto.

E poi il match dei pesi leggeri che promette scintille tra Neville e Aries perchè c***o lo metti nel kick-off? E poi grazie al cavolo che i pesi leggeri non avranno mai la meritata considerazione.

Bisogna vedere come saranno costruiti i match e chi sarà il vincitore, in particolare quello tra Reigns e l'Undertaker, dove secondo me è meglio vincesse il primo.

Reigns merita un grande push, sarà scarso al microfono, ma ha un carisma da vendere, certo, è anche colpa sua visto che si è fatto sospendere per un mese nel periodo migliore della sua carriera e perciò deve sfruttare quest'occasione. Mi ha sempre dato l'impressione e non solo a me, di essere stato gestito molto al di sotto di quello che potesse fare.

Owens vs Jericho e Baron vs Ambrose altri match che potrebbero portare a delle sorprese.

Aj Styles vs Shane Mcmahon: inspiegabile non averlo reso quantomeno un match senza squalifiche, così non ha senso! Almeno con sedie, mazze da kendo e Shane che avrebbe fatto il coast to coast col bidone dell'immondizia sarebbe stata altra storia.

Triple H vs Seth Rollins mi auguro sarà un massacro e secondo me vincerà il primo.

Non m'ispira il main event di Smackdown e Bray Wyatt non mi ha mai fatto impazzire come personaggio, bah.

Per il resto la carne al fuoco c'è per fare un grande evento, vedremo cosa faranno.

Una volta lo seguivo con passione, almeno 7-8 anni fa...poi era diventata troppo una buffonata ed ho lasciato perdere...
Si l'era PG e l'abbandono di wrestler come Edge, Shawn Michaels e Triple H (ora dirigente) hanno contribuito al declino. Se solo si tornasse alle storyline hardcore e vietate ai minori, personaggi nuovi come Dean Ambrose, Baron Corbin, Roman Reigns, Seth Rollins, Kevin Owens sarebbero credibili il doppio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Secondo me i match interessanti ci sono, anche se trovo molto discutibile l'aver lasciato Aj Styles fuori dal match titolato. Ed ho paura del main event, che si per carità Goldberg e Brock Lesnar grandissimi nomi, ma non vorrei si trasformasse nell'ennesimo match di 2-3 minuti con però stavolta vincitore Lesnar (che però diciamolo sarebbe sorprendente veder dominare Goldberg).

Della storyline John Cena vs The Miz non parliamone nemmeno, resa un pò divertente grazie alle parodie di THe Miz e Maryse che sfottevano John Cena e la sua fidanzata Nikki Bella, ma il match sarà una vera trashata con John Cena che chiederà a Nikki di sposarla dopo che hanno vinto.

E poi il match dei pesi leggeri che promette scintille tra Neville e Aries perchè c***o lo metti nel kick-off? E poi grazie al cavolo che i pesi leggeri non avranno mai la meritata considerazione.

Bisogna vedere come saranno costruiti i match e chi sarà il vincitore, in particolare quello tra Reigns e l'Undertaker, dove secondo me è meglio vincesse il primo.

Reigns merita un grande push, sarà scarso al microfono, ma ha un carisma da vendere, certo, è anche colpa sua visto che si è fatto sospendere per un mese nel periodo migliore della sua carriera e perciò deve sfruttare quest'occasione. Mi ha sempre dato l'impressione e non solo a me, di essere stato gestito molto al di sotto di quello che potesse fare.

Owens vs Jericho e Baron vs Ambrose altri match che potrebbero portare a delle sorprese.

Aj Styles vs Shane Mcmahon: inspiegabile non averlo reso quantomeno un match senza squalifiche, così non ha senso! Almeno con sedie, mazze da kendo e Shane che avrebbe fatto il coast to coast col bidone dell'immondizia sarebbe stata altra storia.

Triple H vs Seth Rollins mi auguro sarà un massacro e secondo me vincerà il primo.

Non m'ispira il main event di Smackdown e Bray Wyatt non mi ha mai fatto impazzire come personaggio, bah.

Per il resto la carne al fuoco c'è per fare un grande evento, vedremo cosa faranno.


Si l'era PG e l'abbandono di wrestler come Edge, Shawn Michaels e Triple H (ora dirigente) hanno contribuito al declino. Se solo si tornasse alle storyline hardcore e vietate ai minori, personaggi nuovi come Dean Ambrose, Baron Corbin, Roman Reigns, Seth Rollins, Kevin Owens sarebbero credibili il doppio.

Ai miei tempi Batista, Orton e Ric Flair facevano team...tanta roba...erano gli albori di Cena...c'erano come dici tu Triple H, Shawn Micheal, Angle...i messicani...Big Show...e molti altri che ora non mi vengono...secondo me era proprio altra roba...o forse poi son cresciuto io, non lo so...io ho cominciato a guardare quando ancora c'era Hogan, vedi tu :fuma:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,071
Reaction score
5,430
Ai miei tempi Batista, Orton e Ric Flair facevano team...tanta roba...erano gli albori di Cena...c'erano come dici tu Triple H, Shawn Micheal, Angle...i messicani...Big Show...e molti altri che ora non mi vengono...secondo me era proprio altra roba...o forse poi son cresciuto io, non lo so...io ho cominciato a guardare quando ancora c'era Hogan, vedi tu :fuma:
Vabbè ma quella era la generazione d'oro. :fuma:
Penso che dopo Cena e Batista con quest'ultimo che se n'è andato e poi tornato con scarsi risultati 3 anni fa, infatti andò via subito, la WWE ha avuto il periodo di stallo.

Ma penso anche che ciò sia dovuto al fatto che i booker non siano più ispirati. Cioè negli ultimi 5-6 anni non ricordo una rivalità degna di nota.

Comunque Angle quest'anno entra nella Hall of Fame e, si dice, potrebbe tornare in WWE. Speriamo, anche se non so in che forma sia.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Secondo me i match interessanti ci sono, anche se trovo molto discutibile l'aver lasciato Aj Styles fuori dal match titolato. Ed ho paura del main event, che si per carità Goldberg e Brock Lesnar grandissimi nomi, ma non vorrei si trasformasse nell'ennesimo match di 2-3 minuti con però stavolta vincitore Lesnar (che però diciamolo sarebbe sorprendente veder dominare Goldberg).

Della storyline John Cena vs The Miz non parliamone nemmeno, resa un pò divertente grazie alle parodie di THe Miz e Maryse che sfottevano John Cena e la sua fidanzata Nikki Bella, ma il match sarà una vera trashata con John Cena che chiederà a Nikki di sposarla dopo che hanno vinto.

E poi il match dei pesi leggeri che promette scintille tra Neville e Aries perchè c***o lo metti nel kick-off? E poi grazie al cavolo che i pesi leggeri non avranno mai la meritata considerazione.

Bisogna vedere come saranno costruiti i match e chi sarà il vincitore, in particolare quello tra Reigns e l'Undertaker, dove secondo me è meglio vincesse il primo.

Reigns merita un grande push, sarà scarso al microfono, ma ha un carisma da vendere, certo, è anche colpa sua visto che si è fatto sospendere per un mese nel periodo migliore della sua carriera e perciò deve sfruttare quest'occasione. Mi ha sempre dato l'impressione e non solo a me, di essere stato gestito molto al di sotto di quello che potesse fare.

Owens vs Jericho e Baron vs Ambrose altri match che potrebbero portare a delle sorprese.

Aj Styles vs Shane Mcmahon: inspiegabile non averlo reso quantomeno un match senza squalifiche, così non ha senso! Almeno con sedie, mazze da kendo e Shane che avrebbe fatto il coast to coast col bidone dell'immondizia sarebbe stata altra storia.

Triple H vs Seth Rollins mi auguro sarà un massacro e secondo me vincerà il primo.

Non m'ispira il main event di Smackdown e Bray Wyatt non mi ha mai fatto impazzire come personaggio, bah.

Per il resto la carne al fuoco c'è per fare un grande evento, vedremo cosa faranno.


Si l'era PG e l'abbandono di wrestler come Edge, Shawn Michaels e Triple H (ora dirigente) hanno contribuito al declino. Se solo si tornasse alle storyline hardcore e vietate ai minori, personaggi nuovi come Dean Ambrose, Baron Corbin, Roman Reigns, Seth Rollins, Kevin Owens sarebbero credibili il doppio.


La WWE ha attualmente quello che probabilmente è il roster più talentuoso di SEMPRE! Ha Seth Rollins, Kevin Owens, AJ Styles, Sami Zayn, Cesaro, Finn Balor, Samoa Joe, Dean Ambrose, Aries, Nakamura, Bray Wyatt, Luke Harper. Poi aggiungiamoci i soliti ottimi John Cena, Chris Jericho, The Miz, Dolph Ziggler, Sheamus, Randy Orton.

E cosa tocca vedere a WM? La solita passerella dei morti viventi e dei part-timer. The Undertaker non ne ha veramente più, che lo lascino in pace! Vederlo arrancare sul ring contro quel manichino di Roman Reigns è una cosa che fa veramente male al cuore di un fan del becchino. Se poi dovessero farlo addirittura perdere (a WM ridordiamolo, eh!) per pushare per l'ennesima volta un wrestler totalmente rigettato dal pubblico...bhe...non so veramente cosa dire.
Goldberg (altro che più di 2 minuti non dura) contro Brock Lesnar era un match che non aveva bisogno del titolo universale di mezzo, si vendeva da solo, per quanto patetico comunque sia. Ma si sa che i big names tirano molto.

E tutti gli altri relegati a match di 2° o 3° fascia. Ma come vogliono costruire le stelle del domani se lasciano spazio ai soliti bolliti?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,071
Reaction score
5,430
La WWE ha attualmente quello che probabilmente è il roster più talentuoso di SEMPRE! Ha Seth Rollins, Kevin Owens, AJ Styles, Sami Zayn, Cesaro, Finn Balor, Samoa Joe, Dean Ambrose, Aries, Nakamura, Bray Wyatt, Luke Harper. Poi aggiungiamoci i soliti ottimi John Cena, Chris Jericho, The Miz, Dolph Ziggler, Sheamus, Randy Orton.

E cosa tocca vedere a WM? La solita passerella dei morti viventi e dei part-timer. The Undertaker non ne ha veramente più, che lo lascino in pace! Vederlo arrancare sul ring contro quel manichino di Roman Reigns è una cosa che fa veramente male al cuore di un fan del becchino. Se poi dovessero farlo addirittura perdere (a WM ridordiamolo, eh!) per pushare per l'ennesima volta un wrestler totalmente rigettato dal pubblico...bhe...non so veramente cosa dire.
Goldberg (altro che più di 2 minuti non dura) contro Brock Lesnar era un match che non aveva bisogno del titolo universale di mezzo, si vendeva da solo, per quanto patetico comunque sia. Ma si sa che i big names tirano molto.

E tutti gli altri relegati a match di 2° o 3° fascia. Ma come vogliono costruire le stelle del domani se lasciano spazio ai soliti bolliti?
D'accordo su tutto, su Roman Reigns diciamo che è un heel mancato. Aggiungerei che The Miz e John Cena, in particolare il primo, meritavano un match di sostanza altro che ste trashate amorose, quelle lasciamole ai wrestler inutili come Fandango e Breeze. Tra l'altro ho visto una notizia dove la Wwe sarebbe incazzata con Rusev per essersi tagliato i capelli.

Resta il fatto che nella Wrestlemania dell'anno prossimo i wrestler che hai citato tu, in particolare Samoa Joe e Nakamura non posso mancare in match di punta

Che ne pensi della divas Revolution?
 
Alto
head>