WWE WrestleMania 33 (card e SPOILER)

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
D'accordo su tutto, su Roman Reigns diciamo che è un heel mancato. Aggiungerei che The Miz e John Cena, in particolare il primo, meritavano un match di sostanza altro che ste trashate amorose, quelle lasciamole ai wrestler inutili come Fandango e Breeze. Tra l'altro ho visto una notizia dove la Wwe sarebbe incazzata con Rusev per essersi tagliato i capelli.

Resta il fatto che nella Wrestlemania dell'anno prossimo i wrestler che hai citato tu, in particolare Samoa Joe e Nakamura non posso mancare in match di punta

Che ne pensi della divas Revolution?


Purtroppo ho i miei dubbi che lo faranno. Uscirà di mezzo l'ennesimo part-timer a rubare la scena.
Reigns si, devono assolutamente turnalo heel. È la cosa più logica, un heel demolitore alla Brock Lesnar. E per carità gli levino il microfono di mano e il Super Man Punch (una delle mosse più stupide di sempre). Ma in generale non comprendo perché vogliano puntare su di lui come volto della compagnia, c'è decisamente di meglio.

Non sono mai stato un grande fan del wrestling femminile ma sicuramente ora stanno facendo un gran lavoro. Credo che le 4 horsewoman siano anche superiori a Lita e Trish (forse Bayley dovrebbe migliorare ancora un po') e meritano assolutamente lo spazio che gli stanno concedendo, match a stipulazione speciale inclusi. Non a caso il match che ho preferito di WM 32 è stato proprio il triple threat femminile.

Personalmente non ho apprezzato la storyline attuale di Bayley campionessa. Avrei lasciato Charlotte campionessa con la streak di imbattibilità ai PPV, con poi proprio Bayley che vince a WM; in seguito feud con Sasha Banks, con tradimento di quest'ultima. Diciamo che ci sono stati troppi cambi di titolo.
A SmackDown invece adoro Alexa Bliss ma serve che arrivi Asuka.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,439
L'incontro di SmackDown per il Women's Title è stato messo tra i match principali.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,439
Tra un'ora il kick off, ma io vedrò tutto domani in differita, sperando di non spoilerarmi nulla.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,932
untitled-1110.jpg


:cry: :cry:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,439
CHE FINALE!!! Magari non sarà per qualità dei match la migliore Wrestlemania, ma sicuramente è un edizione che entrerà nella storia.

P.S: A breve farò una recensione. Tutto sommato mi è piaciuta sperando che nella prossima ci siano match titolati tra wrestler della generazione attuale (in particolare il match di Raw per il titolo universale doveva essere un giovane tipo Kevin Owens e non Goldberg).
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,439
Risultati (vincitori in grassetto):
Kickoff:

WWE Cruiserweight Title Match: Austin Aries vs. Neville (c)

Andre the Giant Memorial Battle Royal: Mojo Rawley (Jinder Mahal ultimo eliminato)

Single match for the WWE Intercontinental Championship: Dean Ambrose (c) vs. Baron Corbin

Match principali:

Single match: Shane McMahon vs. AJ Styles

Single match for the WWE United States Championship: Kevin Owens (nuovo campione) vs. Chris Jericho (c)

Fatal 4-Way elimination match for the WWE Raw Women's Championship: Bayley (c) vs. Charlotte Flair vs. Sasha Banks vs. Nia Jax

Fatal 4-Way ladder match for the WWE Raw Tag Team Championship: Luke Gallows e Karl Anderson (c) vs. Enzo Amore e Big Cass vs. Cesaro e Sheamus vs The Hardy Boyz (annunciati a sorpresa dal New Day e nuovi campioni)

Mixed tag team match: John Cena and Nikki Bella vs. The Miz and Maryse

Non-sanctioned match: Seth Rollins vs. Triple H

Single match for the WWE Championship: Bray Wyatt (c) vs. Randy Orton (nuovo campione)

Single match for the WWE Universal Championship: Goldberg (c) vs. Brock Lesnar (nuovo campione) con Paul Heyman

Six-Pack Challenge for the SmackDown Women’s Title: Naomi (nuova campionessa) vs. Mickie James vs. Carmella vs. Natalya vs. Becky Lynch vs. Alexa Bliss (c)

No Holds Barred match: The Undertaker vs. Roman Reigns.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Visto nel pomeriggio di ieri.. 5 ore filate..
mi aspettavo, come sempre, l'arrivo di the rock ahah invece questa volta niente ahahah
Dispiace per il deadman ma è giusto così.. lo ringrazieremo sempre per quanto fatto :ave:
L'unico match che mi ha deluso è stato brock contro goldberg, durato pochissimo..
 
Alto
head>