WWDC 2013: 10 Giugno alle ore 19: ios7, Mac Lynx e iPhone 5S?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,597
Domani, Lunedì 10 Giugno 2013, alle ore 19 italiane, si terrà la WWDC 2013 al Moscone Center di San Francisco. Verranno presentati e svelati nuovi prodotti Apple: i più attesi saranno sicuramente iOS 7, Nuovo Mac OS, Nuovi Mac/Macbook e, secondo alcune voci dell'ultimo minuto, potrebbe essere presentato anche l'Iphone 5S.

Previsioni sui nuovi prodotti e sistemi operativi che verranno (o meglio, potrebbero essere) presentati:

1) iOS 7, il nuovo sistema operativo per Iphone verrà presentato nel corso della conferenza di domani. Sono previsti grandi cambiamenti ed un nuovo look completamente rinnovato rispetto al precedessore iOS 6

2) Nuova versione del Sistema Operativo per Mac e Macbook. Il nome in codice è Lynx (Lince) e potrebbe inglobare al proprio interno Siri e le Mappe. L'intenzione di Apple sarebbe quella di avvicinare ancor di più Mac Os X ad iOS

3) Aggiornamento di tutta la gamma dei Mac: dai Macbook, agli Air passando per i Mac Pro

4) Iphone 5S (?)
 
L

Livestrong

Guest
Bene iOS 7, il nuovo O.S. di Mac non mi convince molto.... Già con monuntain lion a mio avviso ci si avvicina un po' troppo al mobile. I sistemi operativi per fissi e portatili devono restare tali secondo me, ben separati da iOS come design e/o funzionalità
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
In attesa di questo Ios7 ...speriamo in un restailing ..dopo qualche anno è arrivato il momento di cambiare .... 5S non verrà presentato oggi ma a settembre come la solito .. .

nuovo Lynx spero proprio in un Siri per il mio Mac.. magari impareremo ad utilizzare la tastiera molto meno...

io Siri sull Iphone lo uso tantissimo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,597
Sarà possibile seguire lo streaming dell'evento direttamente sul sito della Apple: sezione Apple Events
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Il macbook pro che presenteranno. sarà quello che mi comprerò. Dopo quasi 5 anni di onorata carriera, è giunto il momento di rinnovare
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Oltre alle millemila novità che stanno presentanto con ios7 hanno presentato iTunes Radio con la quale sarà possibile navigare in base al genere e creare delle liste di radio preferite in cui ascoltare tutte le canzoni che ci piacciono senza limiti.
E sarà gratis.
 
Alto
head>