Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    50,245

    WSJ: dubbi su Li Yonghong, il capo cordata dei cinesi.

    Il The Wall Street Journal, popolare quotidiano economico, sembra essere molto dubbio sulla figura di Li Yonghong quello che, almeno per ora, può essere definito il capo cordata dei cinesi che stanno acquistando il Milan. Il WJS definisce Li una "Little-known Chinese businessman", ovvero un business man cinese poco conosciuto e riporta che lo stesso Li, qualche anno fa, è diventato "popolare" per aver subito una sanzione per non aver rivelato la vendita di azioni di una società immobiliare cinese e per altri accordi.

    Qui trovare l'articolo completo: wsj.com/articles/chinese-businessman-buying-ac-milan-was-penalized-over-stock-sale-1473333297?mod=e2twa
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.