Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: World of Warcraft

  1. #1

    World of Warcraft

    Qualcuno di voi ha mai giocato a questo MMORPG o robe affini (warcraft 3, 2 ecc)? Io personalmente ancora oggi ogni tanto una partitina me la faccio, anche se il grosso l'ho fatta con l'espansione The Burning Crusade ma sono più un appassionato della storia che c'è dietro che al gioco in se... voi che ne pensate??

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Junior Member L'avatar di Liuke
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    641
    Giocato fino a WOTLK anche se fino a TBC era un gioco 100 volte migliore...con le espansioni seguenti contraddicono anche la storia :S

  4. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Liuke Visualizza Messaggio
    Giocato fino a WOTLK anche se fino a TBC era un gioco 100 volte migliore...con le espansioni seguenti contraddicono anche la storia :S
    Concordo in parte, sul fatto che TBC era il meglio non c'è ombra di dubbio, però la storia di Cataclysm è bella (non il gameplay attenzione). Poi con Pandaria, vabbè...

  5. #4
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169
    Dopo aver perso degli amici da questa terra trasportati per sempre in questo mondo parallelo ho sempre diffidato dai MMORPG.

  6. #5
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,148
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    ma sono più un appassionato della storia che c'è dietro che al gioco in se... voi che ne pensate??
    La coerenza narrativa è pari a zero purtroppo, nel giro di un paio di anni dicono che quello che è successo due anni prima è l'esatto opposto di quello che è stato detto e tu stesso hai visto.
    Nelle primissime versioni di Wow la classe mago era frustrante a inizio gioco, roba che con un coboldo livello 3 era morte sicura se tu eri a livello 1, infatti subito dopo ho cambiato paladino e potevo batterne anche due di coboldi già a livello 1.
    Come giochi il migliore era il 2 che introduce flotta, sommergibili e aviazione se non sbaglio è il primissimo strategico con una flotta (il primo C&C aveva le navi come unità speciale non producibili) e come unico difetto era la pochissima differenza tra orchi e umani che alla fine magie a parte erano la stessa cosa, il 3 pur fornendo 4 fazioni completamente diverse (ma il cambio di rotta è deciso da Starcraft sia per la diversificazione delle fazioni che con la campagna dove si inizia con una razza e si prosegue con l'altra invece di fare la conquista totale e avere finali diversi) ha involontariamente rovinato il genere con la trovata del gioco incentrato sull'eroe e le pochissime unità (e con il costo mantenimento scoraggia i grandi eserciti) dove vince chi ammazza i mostriciattoli neutrali livellando l'eroe con diecimila click piuttosto che chi espande la base anche se ha il merito di avere uno degli editor migliori, il primo capitolo era poco innovativo con solo unità terrestri e alla fine l'unica novità rispetto gli altri rts era la magia di resurrezione dei morti mentre il resto con il vetusto Dune 2 (che aveva pure un'aviazione primitiva) si era già visto, va detto che il design mi intrigava parecchio con i cavalcalupi (reintrodotti nel terzo ma sostituiti nel secondo dagli ogre che per quanto fortissimi sono un po' ridicoli), gli scorpioni evocati e i demoni che distruggevano tutto con un colpo, ma anche i fanti umani noti per la loro camminata sexy erano meglio di quelli del secondo con quello scudo quasi invisibile sembravano truppe seicentesche.
    Ho notato che il poco noto Armies of Exigo per certi versi è quello che avrebbe potuto essere Warcraft 3 se la serie fosse rimasta fedele allo spirito di Starcraft.

  7. #6
    Member L'avatar di Gekyn
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    2,542
    Il migliore è stato vanilla.....praticamente consumato, ero sparito dalla reallife, lasciate perdere sti giochi, sono dei rovina famiglie. Giocavo almeno 8 ore al giorno. Warlock full t3, paladino full t2...

  8. #7
    All'ultimo BlizzCon è stata annunciata la prossima espansione, la data di rilascio non è ancora nota, il titolo dell'espansione è Warlords of Draenor. Di seguito il trailer d'annuncio.


  9. #8
    Member L'avatar di Gekyn
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    2,542
    mi sembra la solita solfa trita e ritrita

  10. #9
    Sempre odiato gli MMORPG. Richiedono troppo tempo, altrimenti se si salta 1 mese si sta già indietro in termini di progressione e di equipaggiamento o robe simili. Odio anche il fatto che per fare qualsiasi cosa bisogna essere in gruppo e dipendere da altre persone per farlo, per cui se non c'è il tizio di turno a curare non si può fare niente e robe del genere. C'è poi quell'odioso canone mensile che secondo me è una presa in giro.

  11. #10
    Senior Member L'avatar di Doctore
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    8,745
    Ho giocato fino tbc...praticamente lavoravo e giocavo zero vita sociale...una roba allucinante.
    Anche volendo ora non riuscirei fisicamente a reggere certi ritmi.
    In ogni caso un giro sulla prossima espansione la faccio...giusto per livellare e vedere un po com e'.
    Munera Sine Missione

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.