Wolfsburg - Inter: 12 Marzo 2015 ore 19:00. Mediaset Premium.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io non sono d'accordo sulla critica di far giocare Carrizo, per me è giusto che in coppa giochi il 2°, che poi Carrizo contro il Celtic ha fatto alcune parate decisive.

Per me invece non ha senso, non sono i pulcini che giocano tutti a ruota per farli divertire. Penso che Carrizo lo sappia che è la riserva. Poi per me la coppa europea è anche più importante del campionato.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Fare giocare il secondo portiere in un torneo, che ti puo qualificare per la Champions è assurdo. Io sono contrario anche a far giocare le riserve in Coppa Italia (per lo meno il turnover aggressivo e sistematico).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,289
Sono molto felice che abbiano perso..in questo periodo di sofferenza rossonera l'unica consolazione è veder che l'inter fa schifo uguale..se escono dalla uefa (quini addio Champions) sono nel baratro economico..
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Io non sono d'accordo sulla critica di far giocare Carrizo, per me è giusto che in coppa giochi il 2°, che poi Carrizo contro il Celtic ha fatto alcune parate decisive.

E per quale arcano motivo sei d'accordo? Se è una riserva c'è un motivo e ieri sera lo ha ampiamente dimostrato
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
La partita non era neanche stata preparata male (Mancini scemo scemo non è) ma ogni tanto persevera con le sue fissazioni :facepalm: Carrizo :facepalm:
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
La partita non era neanche stata preparata male (Mancini scemo scemo non è) ma ogni tanto persevera con le sue fissazioni :facepalm: Carrizo :facepalm:
Anche il cambio di modulo, per difendere l'1-1 non é stata una grande mossa. Poi per caritá, Carrizo é stato il 12° uomo del Wolfsburg, partita scandalosa.
 
Alto
head>