Witsel

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
che resti in russia o vada pure in inghilterra o dove vuole.

uno dei più grandi overrated di sto' Belgio (insieme a Lukaku)

30 mln per stà sega :ghign::ghign:
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ho cambiato completamente idea pure io che l'ho sempre voluto.. o magari oggi ha incappato in una giornata storta..
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
Ormai sono 2-3 anni che questo stà sul mercato a 20/30 milioni
se nessuno lo piglia un motivo ci sarà..
e lento non ha colpi, mi sa che questo è na pippa peggio di Montolivo..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Io ho sempre detto che era un giocatore normalissimo, non ho mai capito come mai sia diventato famoso.

Il fatto è che a centrocampo noi abbiamo Bertolacci.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
io me lo ricordavo più offensivo, più propositivo, boh, oppure nello zenit gioca più avanti e tocca più palloni.

fatto sta che lo lascio volentieri ad altri.
witsel - montolivo - Bertolacci sarebbe un centrocampo osceno, la sagra della lumaca proprio. :asd:
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
ma perchè Lukaku? Oggi ha sbagliato un gol più facile di quelli di Vokes e Robson Kanu.. non mi piace per niente. Se mi sbaglierò siete liberi di rifarmi leggere queste mie parole tra qualche anno, ma secondo me l'attaccante belga rimarrà un giocatore da squadra di mezza classifica in premier.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
ma perchè Lukaku? Oggi ha sbagliato un gol più facile di quelli di Vokes e Robson Kanu.. non mi piace per niente. Se mi sbaglierò siete liberi di rifarmi leggere queste mie parole tra qualche anno, ma secondo me l'attaccante belga rimarrà un giocatore da squadra di mezza classifica in premier.

Tra l' altro Robson Kanu ha fatto un gol alla Pelè ed è disoccupato,
l' altro costa 50 milioni e pare un sacco di patate in mezzo al campo,
ehh Raiola,Raiola..
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
non ho visto la partita di stasera ma che witsel è lentissimo si sapeva...però occhio perchè questi europei lasciano il tempo che trovano per certi versi......cr7 varrebbe 15 milioni fosse per questi europei....e anche ibra ha sbagliato un gol contro di noi che manco muntari lo sbagliava....anche se era fuorigioco poi..
 
Alto
head>