Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Witsel

Junior Member L'avatar di patriots88

Witsel

che resti in russia o vada pure in inghilterra o dove vuole.

uno dei più grandi overrated di sto' Belgio (insieme a Lukaku)

30 mln per stà sega

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Ho cambiato completamente idea pure io che l'ho sempre voluto.. o magari oggi ha incappato in una giornata storta..
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Junior Member
    Veramente scarso

Ormai sono 2-3 anni che questo stà sul mercato a 20/30 milioni
    se nessuno lo piglia un motivo ci sarà..
    e lento non ha colpi, mi sa che questo è na pippa peggio di Montolivo..

Io ho sempre detto che era un giocatore normalissimo, non ho mai capito come mai sia diventato famoso.

Il fatto è che a centrocampo noi abbiamo Bertolacci.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    io me lo ricordavo più offensivo, più propositivo, boh, oppure nello zenit gioca più avanti e tocca più palloni.

fatto sta che lo lascio volentieri ad altri.
    witsel - montolivo - Bertolacci sarebbe un centrocampo osceno, la sagra della lumaca proprio.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

Member L'avatar di S T B
    ma perchè Lukaku? Oggi ha sbagliato un gol più facile di quelli di Vokes e Robson Kanu.. non mi piace per niente. Se mi sbaglierò siete liberi di rifarmi leggere queste mie parole tra qualche anno, ma secondo me l'attaccante belga rimarrà un giocatore da squadra di mezza classifica in premier.

Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    ma perchè Lukaku? Oggi ha sbagliato un gol più facile di quelli di Vokes e Robson Kanu.. non mi piace per niente. Se mi sbaglierò siete liberi di rifarmi leggere queste mie parole tra qualche anno, ma secondo me l'attaccante belga rimarrà un giocatore da squadra di mezza classifica in premier.
    Tra l' altro Robson Kanu ha fatto un gol alla Pelè ed è disoccupato,
    l' altro costa 50 milioni e pare un sacco di patate in mezzo al campo,
    ehh Raiola,Raiola..

non ho visto la partita di stasera ma che witsel è lentissimo si sapeva...però occhio perchè questi europei lasciano il tempo che trovano per certi versi......cr7 varrebbe 15 milioni fosse per questi europei....e anche ibra ha sbagliato un gol contro di noi che manco muntari lo sbagliava....anche se era fuorigioco poi..

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Ho cambiato completamente idea pure io che l'ho sempre voluto.. o magari oggi ha incappato in una giornata storta..
    Giudicare un ragazzo per una partita è assurdo, se lo beccavi nella giornata storta pure Baggio sembrava scarso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.