Witsel vicinissimo al Milan

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Forse mi sono perso qualcosa ma perché tutto questo entusiasmo per Witsel? Un giocatore mediocre a mio avviso, poi certo, che orini in testa a tutto il nostro centrocampo è fuor di dubbio, però non mi entusiasmerei più di tanto per un giocatore pagato quaranta milioni ma che ne vale massimo una decina.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
non mi e mai piaciuto molto.
ci sono tanti giocatori piu interessanti se abbiamo veramente voglia di spendere 20 mln
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Forse mi sono perso qualcosa ma perché tutto questo entusiasmo per Witsel? Un giocatore mediocre a mio avviso, poi certo, che orini in testa a tutto il nostro centrocampo è fuor di dubbio, però non mi entusiasmerei più di tanto per un giocatore pagato quaranta milioni ma che ne vale massimo una decina.

Non sono nemmeno così convinto che sia tanto meglio dei nostri, a dirla tutta. Il livello è più o meno quello IMHO.

Secondo Raimondi (SportMediaset), Alex Witsel (25) centrocampista in forza allo Zenit, sarebbe vicinissimo al Milan, presentata un'offerta di 3 milioni per il prestito e 17 per il riscatto.
.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,667
Reaction score
5,938
Di Marzio conferma l'interesse del Milan per Witsel. Ma per lui è difficile che lo Zenit lo ceda in prestito con diritto di riscatto (la proposta dei rossoneri). Nel caso, infatti, preferirebbero una cessione a titolo definitivo.
Per quanto non mi piaccia il giocatore, almeno iniziano ad interessarsi ai centrocampisti, visto che il nostro centrocampo è imbarazzante.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Gazzetta: Witsel si allontana dal Milan, lo Zenit non cede in prestito il giocatore.
 
Alto
head>