Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Member
    Beh abbiamo fatto un offerta ridicola, che interesse ha lo Zenit a darcelo con diritto di riscatto?

Incredibile dopo il mercato che abbiamo fatto farci sfuggire un tassello cosi importante.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Voleva venire veramente. Non l'abbiamo voluto prendere noi.
    Idem per Zlatan, se ne riparla entrambi per Gennaio.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Fossimo andati decisi sul giocatore a inizio mercato lo Zenit avrebbe avuto tempo e cash per cercare un sostituto. Non si puņ provare a chiudere l'ultimo giorno e poi attaccarsi a scuse. Se non č qui č perché abbiamo sbagliato tempi e modi (tanto per cambiare).
    A inizio mercato lo avresti pagato uno sproposito, questo č certo...dinamiche che si conoscono, proprio come alle fiere di paese: trattare verso sera prima della smobilitazione delle bancarelle si riesce a portare via con poca spesa ( quello che c'č rimasto perņ ).
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilitą di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchč il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi č stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano č stata la soddisfazione pił grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    A inizio mercato lo avresti pagato uno sproposito, questo č certo...dinamiche che si conoscono, proprio come alle fiere di paese: trattare verso sera prima della smobilitazione delle bancarelle si riesce a portare via con poca spesa ( quello che c'č rimasto perņ ).
    Sono in parte d'accordo ma: a) si č visto com'č andata a finire trattando quando le bancarelle smobilitano e b) se quest'anno c'erano finalmente i soldi avrei preferito tre acquisti mirati da 30M l'uno (un difensore, un regista e una punta) a un mercato fatto di attese e mezze delusioni.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Ieri s'era sparsa la voce (non ci ho creduto nemmeno per un secondo) che lo scoglio fosse l'ingaggio del calciatore.

Si, come no.

Come se non ci fosse gią da mesi un accordo di massima con il calciatore, non vai a trattarlo se non hai gią un accordo, sopratutto l'ultimo giorno di mercato.

Il punto č che non c'erano i soldi o la volontą di spenderli e questo mi da parecchio fastidio, perchč se vuoi tornare al top e vedi una palese difficoltą in mezzo al campo non puoi fare a finta di nulla e non comprare un giocatore di livello, qual'č Witsel.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Idem per Zlatan, se ne riparla entrambi per Gennaio.
    Per Ibra non credo, invece per Witsel č molto probabile che lo prenderemo, soprattutto se faremo schifo.

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Localitą
    Sassuolo
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Potevamo prendere un altro centrocampista, magari prima del 31...
    Infatti l'abbiamo preso... il Ballack slovacco..
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Milan7champions
    Ospite
    Il romanista Caressa gongola, Witsel non ci serviva ed e' meglio che non sia arrivato, il problema che non e' arrivato nessuno al suo posto

mah... non credo abbia detto veramente quelle parole.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Se El Shaarawy gioca altre 8 partite entro Gennaio forse forse...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.